Cagnolino smarrito viene riportato a casa dopo due mesi, le bambine non trattengono le lacrime dalla gioia
Per quasi due mesi, Max, un affettuoso cagnolino, si è perso e non è riuscito a ritrovare la via verso la casa di famiglia. Era sparito nel mese di maggio a San Antonio, in Texas, e la famiglia temeva di non rivederlo mai più. Questo fino al momento in cui l’agente Perez, dell’ufficio dello sceriffo nella zona di Bexar, ha ricevuto una telefonata riguardante un cagnolino trovato che vagava per un quartiere del luogo.
Perez si è ricordato di un cagnolino smarrito che era stato avvistato presso la stazione mentre cercava Max. Quando Perez è giunto sul luogo in cui il quattro zampe è stato trovato, si è reso conto che si trattava proprio di Max. Ha prontamente chiamato la famiglia per accertarsi che fosse il loro amato animale domestico, e poco dopo si sono riabbracciati.
Non si capisce come Max abbia fatto a sopravvivere da solo, ma la sua famiglia è stata estremamente felice di averlo di nuovo con loro. I suoi due fratelli umani erano particolarmente riconoscenti per il ritorno. Non hanno potuto trattenere le lacrime di gioia mentre abbracciavano Max quando il cagnolino è ritornato a casa.
“Guardare i volti di queste bambine non ha prezzo!” ha dichiarato un commentatore. “Queste piccole creature hanno un impatto enorme sui nostri cuori. Grazie all’agente Perez per aver riportato a casa il loro tenero amico. Ti inviamo tanto amore!”
Questa storia ha scaldato il cuore di molti utenti su Internet. È evidente che le bambine erano estremamente felici di riavere la loro amata compagnia a quattro zampe, e tutto grazie a un gentile poliziotto. “Abbiamo bisogno di vedere più storie di figure dell’autorità che compiono gesti straordinari”, ha affermato un altro commentatore sotto l’articolo originale. “Questa notizia mi riempie il cuore di gioia”, ha affermato un altro.
L’ufficio di polizia si è rallegrato per la riunione avvenuta tra cagnolino e famiglia. Si può ben vedere che anche Max era felice. Ora non dovrà più preoccuparsi di dove troverà il suo prossimo pasto o di dormire da solo per strada. “Max e i suoi familiari si sono riuniti e, come potete vedere dai volti dei giovani, non potrebbero essere più felici”, ha scritto l’ufficio su Facebook. “Un grande ringraziamento all’agente Perez per aver reso possibile questo meraviglioso incontro!”.