Cagnolino si getta nel fiume pieno di coccodrilli ma quello che accade dopo somiglia a una fiaba (VIDEO)

Nel mondo animale non c’è nulla di certo. Infatti, ogni giorno riescono a stupirci con delle imprese davvero assurde, che fanno ricredere su qualsiasi pregiudizio dettato dalle persone. Nonostante molte specie siano classificate come pericolose, come ad esempio i coccodrilli, può accadere che, in situazioni particolari, lascino tutti a bocca aperta. Come nella storia di cui stiamo per parlarvi oggi, in cui vediamo protagonisti un cagnolino e dei coccodrilli. Il povero peloso era finito all’interno di un fiume pieno di coccodrilli, ma quello che è accaduto dopo ha lasciato tutti a bocca aperta. Sembrava di essere davvero all’interno di una fiaba.

Ci troviamo in India, dove un cagnolino, inseguito da dei cani randagi, è finito all’interno di un fiume infestato da dei coccodrilli. Tutti hanno subito pensato al peggio, ma quello che è accaduto dopo ha lasciato di sasso i presenti. I coccodrilli non avevano nessuna intenzione di attaccarlo, anzi. Tutto lo scenario ha ricordato una vera e propria fiaba, e i coccodrilli hanno dimostrato a tutti di essere molto di più di quello che si pensa.

I coccodrilli sono da sempre visti come animali pericolosi da cui stare alla larga, ma non sempre è così. Questo povero cagnolino, mentre scappava da un gruppo di randagi, è finito all’interno di un fiume infestato da coccodrilli. Al contrario di quanto si possa pensare, gli alligatori hanno deciso di aiutarlo. I due zoologi che erano presenti, Utkarsha M. Chavan e Manoj R. Borkar, hanno assistito a tutto.

I coccodrilli stavano effettivamente toccando il cane con il muso, spingendolo verso la riva per farlo risalire in sicurezza e scappare“, secondo quanto riportato da Hilary Hanson sull’Huffington Post. È come se i coccodrilli avessero capito la situazione del povero peloso, decidendo così di aiutarlo.

Il filmato ha fatto subito il giro del web, diventando virale e lasciando a bocca aperta centinaia di migliaia di persone da tutto il mondo.

Articoli correlati