Cagnolino Shih Tzu si diverte a calcio con un bambino e gioca anche meglio di lui (VIDEO)
Può un cagnolino battere in uno sport popolare tra le persone in tutto il mondo, come il calcio, un essere umano? In questa storia, i protagonisti sono un tenero Shih Tzu, un cagnolino davvero adorabile, e un bambino.
La scena che è diventata virale ritrae i due che giocano insieme a calcio. E di sicuro già questo è qualcosa che non si vede tutti i giorni, e in più l’abilità del cagnolino non è passata inosservata. La scena ha sciolto il cuore di ogni persona che sui social ha visto il video. La clip, infatti, ha spopolato dopo che è stata condivisa su TikTok dall’account chiamato “Lacasitadelosshihtzu”.
A quanto pare, si tratta di un profilo che condivide molti contenuti sugli animali e anche dello stesso Shih Tzu protagonista della nostra storia. Ogni video di questa pagina, infatti, mostra sempre qualcosa di straordinario che viene fatto dagli animali.
Come sappiamo bene, gli animali riescono sempre a stupire le persone con i loro comportamenti insoliti che ci fanno pensare possano emulare quelli degli esseri umani. Ciò che ha stupito tutto il popolo del web con questo video è proprio il modo in cui il cane gioca a calcio. Già, perché l’abilità del cagnolino è superiore a quella del bambino. Ed è straordinario.
Come è frequente vedere nei parchi, oltre che nei video, i cani sono abituati a giocare con la palla ma di certo non giocano esattamente come le persone. Questo cane, invece, gioca proprio come una persona. D’altronde, è proprio questo che ha stupito tutti. Indubbiamente l’intelligenza di questo cagnolino ha conquistato gli utenti sui social network.
Probabilmente, il cagnolino ha un padrone che è solito giocare a calcio. In questo modo, è come se il piccolo Shih Tzu avesse assimilato quel comportamento e cercasse di emularlo. Che dire, a vedere il video sembra di notare un vero e proprio talento. Un’abilità simile non si può proprio nascondere ed il cagnolino non si è trattenuto in nessuna maniera con il bambino.
Secondo quanto si vede dal video, il bambino ed il piccolo amico a quattro zampe erano entrambi in campo e continuavano a giocare con grande energia e senza fermarsi un attimo. Il cane riusciva a fare dei lunghi passaggi come se fosse una persona. Anche il bambino non era da meno e dava del filo da torcere al cagnolino.
Insomma, a quanto pare, si tratta di un esemplare molto agile che sarebbe perfetto persino in una squadra di dilettanti. Qui di seguito un altro video che ritrae un altro comportamento particolare del cagnolino. Si tratta dell’ennesima testimonianza di questo straordinario amico a quattro zampe.