Cagnolino randagio porta la sua ciotola vuota ovunque vada
Purtroppo, ancora oggi molti cani si trovano in una situazione davvero terribile. Il randagismo infatti è ancora molto frequente, per via dei continui abbandoni e delle cucciolate per strada. I pelosi si ritrovano a vivere una vita difficile, in continua ricerca di cibo e di un posto sicuro in cui vivere. Sopravvivere non è affatto semplice, in quanto non tutte le persone sono disposti ad aiutarli e a fare qualcosa per loro. Fortunatamente, esistono moltissime associazioni in tutto il mondo che, a modo loro, riescono a dare un grandissimo contributo a questo problema. Questo cane senza casa è riuscito a commuovere il cuore di moltissime persone in tutto il mondo quando, ripreso da un’organizzazione basata sulla sensibilizzazione della vita dei randagi, portava la sua ciotola vuota ovunque andasse.
Nessun cane dovrebbe vivere per strada, in quanto tutti hanno bisogno di una casa e una famiglia da amare. Purtroppo, non è sempre possibile, e moltissimi randagi vivono una vita piena di stenti. Questo povero cane senza casa ha deciso di dimostrare a tutti il suo bisogno, girando con una ciotola vuota, in cerca di cibo. Fortunatamente, qualcuno ha esaudito il suo desiderio.
I membri dell’organizzazione World Animal Awareness Society, che si occupa di sensibilizzazione dei randagi attraverso contenuti audiovisivi, si sono imbattuti in una scena tristissima. Mentre giravano un documentario, hanno visto un povero peloso senza casa che, in cerca di cibo, girava ovunque con la sua ciotola vuota.
Hanno cominciato a seguirlo, decisi ad aiutarlo. Così hanno contattato l’associazione American Strays Project, promosso dalla World Animal Awareness Society, in modo da potergli dare una mano. I volontari sono andati sul posto, offrendo lui del cibo. Data la presenza di altri pelosi, hanno sfamato moltissimi randagi, sfamando il povero stomaco vuoto di molte anime bisognose.
Speriamo che questo cagnolino non soffra più la fame, e che un giorno possa vivere felicemente in una casa, al fianco di una vera e propria famiglia.