Cagnolino randagio piange dalla gioia quando una donna si avvicina a lui e gli dà da mangiare (VIDEO)

Come tutti noi sappiamo, i cani sono tra gli animali migliori che si possano avere al proprio fianco. I nostri amici a quattro zampe, infatti, rimangono sempre con noi, tenendoci compagnia, giocando, dando affetto. Il tutto senza pretendere nulla in cambio. È una fortuna poterli avere sempre con noi. Sono infatti pieni di qualità. Dobbiamo averne cura, e rispettarli, così come loro fanno con noi. Purtroppo ci sono molti cani senza una casa. Questi pelosetti più sfortunati devono badare completamente a loro stessi, sia per il riparo che per il cibo. È il caso di un tenero cagnolino randagio, che piange dalla gioia quando una donna si avvicina a lui per dargli un po’ di cibo.

La vita quotidiana di un cucciolo di strada è piena di tante difficoltà. Molti attendono con impazienza l’aiuto di qualche essere umano, ma la triste realtà è che la maggior parte delle volte vengono semplicemente ignorati e lasciati a se stessi.

La storia di cui vi parliamo oggi si è svolta in Cina, a Jinzhong, e fa riflettere molto su cosa significhi per un cagnolino senza casa ricevere un gesto d’affetto. Il cagnolino in questione, che potete vedere in foto, cerca sempre di attirare l’attenzione dei passanti, essendo solo ed indifeso. Una donna, vedendolo, ha deciso di aiutarlo, procurandosi del cibo da dargli.

cagnolino randagio piange dalla gioia

La reazione del pelosetto, quando ha ricevuto del cibo, è stata impagabile. “Questo cagnolino randagio piange dalla gioia”, disse la donna ai suoi amici. Il piccolo era così grato ed emozionato, una scena davvero toccante.

La donna, presa dalla compassione, ha deciso di portare il cane con sé, ma lui non riusciva proprio a fidarsi, non salendo in macchina. Forse aveva avuto esperienze negative e scioccanti in passato. Noi tutti speriamo che la sua vita migliori. Se volete vedere la scena di questo tenero cagnolino, emozionato alla vista del cibo, trovate il video a fondo pagina.

Articoli correlati