Cagnolino porta in giro una donna sulla sedia a rotelle e il video spopola sul web
Durante l’esibizione di un gruppo musicale in una piazza a Salamanca, la scena di un cane che spinge una signora su una sedia a rotelle ha attirato l’attenzione di tutti. Effettivamente non è una di quelle immagini che ci si aspetta di vedere tutti i giorni e una breve clip che ha immortalato il momento è diventata virale sul web. Il video dura pochi secondi e il divertente spettacolo ha fatto ridere migliaia di persone sui social.
Che i cani siano i migliori amici dell’uomo è risaputo e quando una persona si è accorta di questa scena è rimasta totalmente senza parole. Quella situazione non poteva passare di certo inosservata. Così ha preso il telefono e ha registrato in pochi secondi questo cane che spinge una signora su una sedia a rotelle. La vicenda è avvenuta in una pizza a Salamanca e stavano allestendo un palco per far esibire un gruppo musicale.
La clip di appena 7 secondi è diventata virale e finora ha ottenuto più di 350mila visualizzazioni. Tra i commenti migliaia di persone hanno scritto un proprio pensiero divertito dopo aver visto la comica scena condivisa su Twitter.
Nel breve video si vede il cane camminare su sue zampe e con quelle anteriori è impegnato a spingere la signora che sta sulla sedia a rotelle. L’animale dimostra tutta la sua sensibilità e l’attenzione che rivolge alla donna che non può stare in piedi. Con molta nochalance il cagnolino prosegue la sua passeggiata tra gli sguardi divertiti dei presenti.
Ma grazie all’occhio attento di uno spettatore che ha immortalato il momento e lo ha condiviso su Twitter ecco che il video spopola sul web. Il filmato è stato condiviso migliaia di volte rendendolo in questo modo virale.
Guarda il video del cagnolino che spinge la sedia a rotelle e spopola sul web:
Salamanca literalmente suelta a los perros.@HolaNunatak – 22:00
— ARDE BOGOTÁ (@arde_bogota) September 10, 2023
Nosotros a las 23:15.
🖤 pic.twitter.com/96tIGZ5EnK
Leggi anche: Cagnolino si diletta al microfono e spopola sui social come “Star Chickky” (VIDEO)