Cagnolino piange quando vede il ritratto dipinto del fratello scomparso (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe hanno un cuore davvero d’oro. Dedicano la loro vita a chi gli sta attorno, che si tratti di altri pelosi o di persone. Darebbero la vita pur di difenderli, ed è per questo che, quando uno di loro viene a mancare, in loro si crea un profondo vuoto. Al contrario di quanto possano pensare molte persone infatti, i cani sono estremamente sensibili, e avvertono fin da subito la mancanza dei cari scomparsi. Possiamo vederlo grazie a questo dolcissimo filmato diventato virale online, in cui un cagnolino piange quando vede il ritratto dipinto del fratello scomparso. I due erano davvero molto uniti, quindi la reazione del peloso alla vista del quadro è stata più che commovente.

Frank è un peloso che, fino a qualche tempo fa, vive insieme al suo amico canino Smiff, a Cwmbran. Purtroppo, un giorno il suo amico è volato in cielo, creando un grandissimo vuoto nel cuore del suo fratellino. Non aveva più voglia di fare niente, ed è per questo che sua madre ha deciso di fargli un dolcissimo regalo. Come possiamo vedere in questo adorabile video, il cagnolino piange e singhiozza quando vede il ritratto del suo fratello scomparso.

Libby Davey, mamma del peloso, ha notato subito lo strano comportamento del cane dopo la scomparsa del fratello. Infatti, non aveva più voglia di giocare o di fare passeggiate, addolorato dalla perdita del suo amico. Così, ha deciso di fargli un regalo, contattando l’artista Tina Muir, in modo da realizzare un dipinto realistico di Smiff.

Non appena Frank l’ha visto, non è riuscito a contenere l’emozione. Ha cominciato a singhiozzare, scodinzolando energicamente. Sicuramente ha riconosciuto il suo amico, e siamo sicuri che lo porti sempre nel suo cuore.

Il filmato è riuscito a scaldare il cuore di moltissime persone sul web, commosse dalla reazione del peloso.

Articoli correlati