Cagnolino non riesce a contenere la propria emozione quando incontra la sua padrona dopo due anni di lontananza (VIDEO)

La storia di questo cagnolino degli USA di nome Hannibal ha davvero dell’incredibile. A raccontarla per la prima volta è stata Mariah Mayflower, la seconda protagonista della vicenda, nonché la prima proprietaria dell’animale. Come ha riferito la donna, nel corso di una vacanza alcuni ladri sono penetrati nell’abitazione di famiglia, approfittando della sua assenza. Quel giorno tutto è cambiato per i proprietari di Hannibal, che da quel momento hanno perso di vista il loro amato cagnolino.

Infatti, oltre a fare razzia di beni e denaro, i ladri hanno portato via con loro anche l’animale, sperando forse di poterlo vendere a una cifra consistente. Una volta tornati a casa, i famigliari di Mariah sono rimasti senza parole nel constatare che non c’era più traccia di Hannibal. Così, i giorni seguenti sono stati caratterizzati dalle frenetiche ricerche del cane e dal terrore dei tutori di non vederlo tornare mai più. Purtroppo, però, più il tempo passava, più quella paura sembrava concretizzarsi in una triste realtà.

Hannibal sembrava davvero essere sparito nel nulla. Nessuna segnalazione proveniva dal vicinato né dai centri abitati circostanti, e tra le vie della città nessuno rispondeva ai richiami disperati di Mariah. Così, alla donna e ai suoi genitori non rimaneva altro che accettare di aver perso per sempre il loro amato compagno di vita.

Ma due anni dopo, proprio quando la speranza di rivedere Hannibal era diventata ormai un lontano ricordo, qualcuno ha chiamato Mariah per fare una segnalazione. Un suo amico gli riferiva di aver avvistato un cane che presentava un incredibile somiglianza con quello scomparso, e la invitava a recarsi nel luogo per incontrarlo. Mariah nel frattempo si era trasferita nel Tennessee, a quasi 1.000 chilometri dalla sua vecchia casa, ma non ha esitato neppure un attimo di fronte a quella proposta.

Così, dopo un lunghissimo viaggio in auto, l’incontro fra Hannibal e Mariah si è concretizzato in un’esplosione di gioia da parte di tutte le persone coinvolte. Anche il cagnolino non ha potuto contenere la propria emozione nel vedere sbucare la sua adorata umana dalla porta! Il video che restituisce questo momento commovente ne è la testimonianza.

Articoli correlati