Cagnolino indifeso aspetta che qualcuno venga ad aiutarlo in quanto non riesce neanche ad alzarsi (VIDEO)
Purtroppo, ancora oggi molte persone crudeli tendono ad abbandonare i loro poveri amici a quattro zampe. Nonostante i pelosi non fanno altro che amare e restare fedeli alle loro famiglie, si ritrovano a vagare per le strade da soli, in preda a mille difficoltà. Fortunatamente, non passano inosservati sotto gli occhi di tutti, dato che esistono molte persone che dedicano il loro tempo a salvarli e a cambiare la loro vita. Questo povero cane indifeso non riusciva neanche ad alzarsi, dato che aveva molte fratture e si trovava in una via dove spesso le persone abbandonano i loro animali. Fortunatamente, una persona buona l’ha notato e ha deciso di aiutarlo.
Era chiaro che aveva bisogno di aiuto, e le sue condizioni sarebbero peggiorate ulteriormente se qualcuno non fosse intervenuto. Un mix tra un Beagle e un segugio, questo cane indifeso era davvero molto triste. Le sue zampe posteriori erano molto gonfie, e una di quelle anteriori era in pessime condizioni. Così, l’angelo che lo ha salvato ha chiamato subito il rifugio Stray Rescue di St. Louis, in modo da ricevere delle cure mediche.
Nel frattempo che arrivassero i soccorsi, l’angelo che lo ha salvato si è tolto il cappotto e lo ha messo sopra di lui, per riscaldarlo. Non poteva camminare da solo, quindi i volontari lo hanno dovuto prendere in braccio e trasportare in macchina. Nonostante quello che aveva passato, si fidava ciecamente di loro.
Sapeva che erano li per aiutarlo, ed è stato molto gentile e disponibile a ricevere ogni trattamento. Visto che le cure mediche costavano molto, hanno avviato una raccolta fondi, in modo da permettergli una guarigione completa.
Lo hanno chiamato Polar Express, ed ha ricevuto ogni tipo di cura di cui avesse bisogno. Gli auguriamo di trovare una famiglia disposta ad adottarlo e a fargli dimenticare il suo triste passato.