Cagnolino fedele insiste per restare al fianco della sua padrona mentre lei riposa in pace (VIDEO)
Prendersi cura dei cani è un gesto stupendo. Questi amorevoli pelosetti meritano amore e sostegno incondizionato. Questo perché ci sono sempre vicini, sostenendoci e accompagnandoci in ogni attività, senza pretendere nulla in cambio. Hanno un cuore davvero grande, e siamo fortunatissimi ad averli al nostro fianco. Il rapporto che si crea tra cani e uomini è stupendo. Ne è un esempio la storia di oggi, in cui un cagnolino fedele insiste per restare al fianco della sua padrona mentre lei riposa in pace.
Questo tenero cagnolino non era pronto per rimanere senza la sua amica umana. E non lo sarebbe mai stato. Ma purtoppo, da un giorno all’altro, quel triste momento è arrivato. La donna se n’è andata, e il povero e triste cagnolino non riesce a separarsi da lei.
La storia di cui vi stiamo parlando viene dall’India. Anni fa, una donna ha iniziato a dar da mangiare al tenero cagnolino che potete vedere in foto. Da lì il piccolo si è avvicinato sempre di più a questa donna, fino a quando lei non l’ha fatto entrare in casa sua. Ha deciso di tenerlo con sé, i due erano così legati. Il cane si è ambientato subito. Era felicissimo di avere finalmente una casa, e una persona che gli volesse bene, donandogli affetto e cura.
Purtoppo però, quando la donna è venuta a mancare, il cagnolino è rimasto da solo. In lui si è generata una tristezza enorme, al punto che non voleva staccarsi neanche un minuto dalla sua amica umana, ormai defunta. Le persone responsabili del servizio funebre se ne sono rese conto, e hanno deciso di assecondare il cucciolo, permettendogli di rimanere vicino alla sua amica per tutto il tempo possibile.
Questa storia ha fatto il giro del mondo, e ci dimostra ancora una volta la grande lealtà e fedeltà che hanno i nostri amici a quattro zampe.