Cagnolino disabile abbandonato due volte in un giorno da proprietari senza cuore (VIDEO)

Maltrattare e abbandonare gli animali in strada è qualcosa di crudele e mai nessuna spiegazione giustificherà questi gesti. Se poi ci troviamo di fronte ad un cane disabile ancora di più la storia diventa triste. È quello che è successo al pelosetto protagonista di questa storia, che si è visto abbandonare per ben due volte dai suoi padroni nello stesso giorno.

cane disabile abbandonato
Cane disabile abbandonato due volte ritrova la felicità

Un cagnolino di nome TinTin ha ricevuto un trattamento ignobile da parte di quelli che dovevano essere i suoi padroni. Per ben due volte hanno abbandonato il cucciolo, prima da una donna e poi poche ore dopo dal marito. Tra l’altro l’animale era disabile perché era senza una zampa anteriore e l’altra era malformata.

Le immagini dell’abbandono di TinTin sono state registrate dalle telecamere di videosorveglianza e pubblicate su Facebook generando un’ondata di sgomento generale.

Nel crudo filmato che mostra l’abbandono di TinTin si vede arrivare una macchina bianca. Quando la donna apre la portiera, inizialmente ci sono due cani. Uno dei due però, un cagnolino nero, poi risale in macchina, mentre TinTin no.

Dalle immagini si vede che il cane disabile prova ad andare dietro alla donna, ma ovviamente senza successo.

Ma non finisce qua perché è proprio il marito della donna a trovare il cane disabile che vagava per strada e, con la paura che potessero risalire a lolo, lo porta in un rifugio facendo finta di averlo trovato lui. In realtà lo stava abbandonando una seconda volta.

La storia di TinTin ha commosso tante persone. Al rifugio però il cane ha trovato aiuto e conforto grazie alle persone che si prendevano cura di lui. I soccorritori gli hanno fornito immediate cure. Il cagnolino stava tutto sommato bene.

Dopo la pubblicazione del video sui social, TinTin ha ricevuto tante richieste di adozione.

Guarda il triste video dell’abbandono:

Leggi anche: Da sette anni vive in un canile e nessuno vuole adottarlo: la storia di Monty

Articoli correlati