Cagnolino “chiacchierone” riesce a conquistare il cuore di un visitatore del rifugio (VIDEO)
Non esiste il cagnolino dei tuoi sogni. O forse sì? Chiunque, dai più piccoli ai più grandi sperano di passare molto tempo in compagnia di un quattro zampe amorevole e coccoloso con cui giocare. Ma non solo, ovviamente: un cagnolino a cui dare mille attenzioni, una creatura di cui essere fieri responsabili. Ma non capita sempre che siano le persone a scegliere un cane, quanto che siano loro a scegliere le persone con cui vogliono stare. Il caso di Drew Harrisberg e del cagnolino “chiacchierone” è un chiaro esempio di cosa vuol dire farsi scegliere da un compagno a quattro zampe.
Infatti, Drew si era recato in un rifugio con il semplice scopo di adottare un compagno a quattro zampe da tenere e amare al suo fianco. Dopo aver scoperto che il suo cagnolino preferito era già stato adottato, però, ha quindi deciso di esaminare tutte le altre possibilità presenti al rifugio. Proprio in quel momento ha sentito uno strano rumore che proveniva da un punto non meglio precisato del rifugio. Un suono di estrema emozione, tutta per lui. C’era un cagnolino chiacchierone che stava mettendosi in gioco per farsi notare.
Appena Drew si è accorto di questo rumoroso cagnolino non è più riuscito a staccarsi da lui ed ha chiesto subito come potesse fare per adottare questo cucciolone di nome Dennis. Ogni storia d’amore che si rispetti, però, non può non essere travagliata. Gli operatori del rifugio hanno informato l’uomo del fatto che Dennis risultava già adottato e che sarebbe rimasto ancora per due settimane.
In quel momento deludente, Drew ebbe un’idea. Voleva conoscere meglio il cagnolino che tanto lo aveva colpito e non poteva accettare di non poterlo portare a casa con sé. Ha quindi chiesto al rifugio se sarebbe stato possibile tenerlo solo per quel periodo. I gestori hanno accettato la proposta ma non senza prima avvertirlo del fatto questa situazione avrebbe fatto stringere, e anche molto, i due, l’uomo e il cagnolino chiacchierone.
Non è difficile immaginare cosa sia potuto succedere nell’arco di sole due settimane. L’amore è ovviamente prevalso e Drew ha contattato quelli che sarebbero dovuti essere i padroni di Dennis per chiedergli se poteva adottarlo al loro posto. Il finale di questa storia, raccontata in un video di The Dodo, è davvero commovente. Si tratta di un lieto fine per questa coppia che si è scelta vicendevolmente.