Cagnolino attende che la magia del Natale lo mandi in adozione, ma le feste passano e anche le speranze (VIDEO)
Un cagnolino vestito con un maglione sembra qualcosa di molto carino e commovente. Ma il cane protagonista di questa storia, che indossa “eternamente” un maglione natalizio, ha fatto piangere il mondo intero. D’altronde, all’anno nuovo, in molti hanno l’opportunità di portare alla mente e nel cuore i ricordi felici delle vacanze e dei momenti indimenticabili. Ma questo non è valso per un cagnolino triste che sperava di essere adottato e che, però, si rifiutava di smettere di sognare, restando per settimane con un colorato maglione verde natalizio.
Il nostro protagonista si chiama Bobby, un povero cagnolino dall’aspetto triste che un giorno è stato abbandonato dalla famiglia di cui si fidava così tanto. I suoi proprietari lo hanno abbandonato al suo destino in un rifugio, facendolo precipitare nella profonda disperazione e incertezza. I volontari del Miami-Dade Animal Services Shelter, consapevoli del triste passato di Bobby, pensavano che la magia del Natale avrebbe portato fortuna al piccolo. Così lo hanno vestito con un morbido maglione verde e hanno postato una sua foto sui loro social. Si sperava di trovargli una nuova casa amorevole.
I giorni passavano, il Natale era ormai alle spalle e, anche se la foto di Bobby era diventata virale e molti si erano appassionato alla sua storia, nessuna famiglia gli aveva dato l’opportunità di avere una casa. La realtà del cagnolino era davvero triste e la sua situazione era precaria perché era tra i cani che stavano da tanto tempo in rifugio e, talvolta, alcuni vengono sottoposti ad eutanasia. Bobby è un cagnolino molto intelligente e la sua situazione lo ha completamente devastato. Era sul punto di perdere la vita a causa dell’assurdo egoismo degli esseri umani.
Bobby sembrava così smunto e triste che non riusciva nemmeno a sollevare la testolina. Aveva gli occhi quasi chiusi per la sofferenza. L’unica cosa allegra era quel maglione su di lui. Ma a volte la magia del Natale funziona lentamente, ed è successo con questo povero cagnolino.
Per fortuna è arrivata al rifugio una donna interessata ad adottare Bobby. Finalmente Bobby ha avuto la sua tanto attesa casa! “Sono così felice per Bobby, è fantastico che una donna meravigliosa sia venuta ad aiutarlo. È un miracolo dal cielo, ha trovato la sua casa per la vita. Spero che ai loro ex proprietari non sia permesso di avere altri animali domestici”, ha affermato un internauta tra i commenti.
Ancora una volta il cagnolino ha dato il suo cuore e speriamo che questa volta il suo amore sia ben ricambiato. Senza dubbio, Bobby ha molto amore da dare e ricevere.