Cagnolino abbandonato sotto la neve combatte per sopravvivere (VIDEO)
Dopo essere stato abbandonato, questo cane ha faticato tanto per restare in vita. Ha vissuto un calvario, ma non si è arreso mai, nemmeno per un secondo. Aveva tanta voglia di vivere e lo ha dimostrato ogni minuto.
La sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui e senza pensarci due volte, lo hanno abbandonato in mezzo alla neve. Il cane non aveva nessun posto in cui andare e non sapeva cosa fare per sopravvivere. Così si è rannicchiato in un angolo ed ha aspettato.
Il quattro zampe era esausto, affamato e infreddolito. Non aveva niente da mangiare, ma ha deciso di non arrendersi perché sperava in un futuro migliore. Sperava che qualcuno andasse a prenderlo e lo aiutasse.
Ha passato ore sotto la neve senza nessuno, ma per fortuna alcuni passanti lo hanno notato e non si sono voltati dall’altra parte. Non si sa per quanto tempo il cane abbia resistito a quelle temperature, ma le sue condizioni di salute non erano affatto buone.
Senza perdere tempo i passanti hanno chiamato un veterinario e hanno portato il quattro zampe in clinica. Immediatamente i medici hanno cominciato a curarlo e a prendersi cura di lui, nonostante fosse molto difficile.
I primi momenti in clinica sono stati orribili. Tutti pensavano di perderlo, ma il cane aveva tanta voglia di vivere e non si è arreso mai. Grazie all’aiuto e alle attenzioni di quelle persone gentili, la situazione stava migliorando.
Il cane non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto di qualcuno. I veterinari hanno fatto il possibile e sono riusciti a guarire ogni suo problema di salute. Dopo tutta questa sofferenza il quattro zampe si è ripreso alla grande ed ha anche trovato una famiglia per sempre che si prenderà cura di lui! Si è preso il lieto fine che meritava!