Cagnolini del rifugio si confortano a vicenda toccandosi il naso (VIDEO)
Quando un cane arriva in un rifugio per animali, non si sa mai come reagirà e come si relazionerà con gli altri cagnolini. Ci sono quelli che si adattano subito ed altri invece che diventano tristi o rabbiosi. Dipende anche dal proprio vissuto e dalle esperienze passate. Per Sophia trovare conforto in Duke è stato determinante per tornare a sorridere. I due cagnolini hanno legato da subito e lo dimostra un tenerissimo video che mostra i due animali confortandosi a vicenda strofinandosi il naso l’un l’altro.
Julie Saraceno è una volontaria di un rifugio per animali. La ragazza condivide nel suo profilo Instagram un dolcissimo momento che ritrae due cagnolini, Sophia e Duke, scambiarsi due coccole e confortarsi mentre sono al rifugio. E lo fanno strofinandosi il naso l’un l’altro. Si vede proprio che i due cagnolini sono contenti di vedersi e che il loro legame è davvero bello e profondo.
L’amicizia tra Duke e Sophia non è stata così scontata. Quando Sophia era arrivata al rifugio, si sentiva spaesata e ha trovato subito aiuto da parte di Duke. È stato proprio amore a prima vista. I due cagnolini hanno due caratteri diversi: la femmina è molto energica mentre il maschio è decisamente più calmo e tranquillo. Eppure hanno trovato un loro equilibrio.
“È commovente vedere due cani trovare conforto l’uno nell’altro” – ha detto proprio Julie in merito al video che ha immortalato questa bellissima scena. Mostra tutti i bei sentimenti che gli animali provano.
Sophia ha trovato una famiglia che l’ha voluta adottare mentre Duke ancora no. Siamo sicuri però che l’affetto e la tenera amicizia tra i due cagnolini li legherà per tutta la vita.
Guarda il video dei due cagnolini del rifugio che si confortano a vicenda strofinandosi il naso l’un l’altro:
Leggi anche: Cagnolino malato viene portato a messa dal suo padrone, il prete: i social si scatenano e si dividono