Cagnolina viene adottata, ecco come ringrazia a modo suo l’operatrice del rifugio (VIDEO)

Questa è una storia commovente che, come tante, ha come protagonista una dolce creatura che sarebbe rimasta sola e abbandonata se non fosse stato per il buon cuore di una persona. Stiamo parlando di una cagnolina, una cucciola di nome Ava. Lei è arrivata al rifugio per animali della contea di Hoke, nella Carolina del Nord, ed era molto triste e sconfortata. Il suo precedente proprietario l’aveva abbandonata nonostante la tenera età. L’intera esistenza della cagnolina era stata sconvolta bruscamente. Così giovane, la piccola, aveva conosciuto solitudine e abbandono, qualcosa che potrebbe segnare un animale per sempre.

Ava era sconvolta e non poteva essere altrimenti. Al rifugio, la cagnolina ha vissuto momenti di vero sconforto. Ma, in un momento imprevedibile, le sue condizioni di vita sono nettamente migliorate. Lo spirito di Ava si è risollevato in un istante, infatti. Kristi Pylant, un’impiegata del rifugio, era presente il giorno dell’arrivo di Ava e ha visto la sofferenza negli occhi della cagnolina. L’operatrice ha fatto tutto il possibile per calmare le ansie della cucciola.

Ava, la cagnolina al rifugio

“Era ovviamente spaventata e triste”, racconta Pylant. “Siamo diventati tutti amici suoi dopo aver trascorso del tempo con lei.” Così, al rifugio, hanno provato da subito a risollevare il suo animo, da cagnolina abbandonata non potevano aspettarsi che fosse subito felice e giocherellona.

Il cuore ferito di Ava ha iniziato a guarire grazie alla pazienza del personale del rifugio. La cagnolina, però, non aveva idea che il suo lieto fine sarebbe stato proprio dietro l’angolo. Un visitatore del rifugio ha incontrato, infatti, solamente alcuni giorni dopo il suo arrivo in struttura, si è innamorato di Ava. L’uomo ha scelto di dare alla cagnolina ciò di cui aveva più bisogno: una casa sicura e persone che l’avrebbero adorata per il resto della sua vita.

La cagnolina, a quel punto, aveva cambiato atteggiamento. Aveva capito che sarebbe andata via e non sarebbe stata in un rifugio per tanto tempo. Pylant, che aveva accolto i cani precedentemente abbandonati e tristi nel rifugio, era felicissima mentre Ava, emozionata, si preparava a partire. In questo momento, la donna ha filmato il momento commovente che mostra l’entusiasmo della cagnolina. Ava, che era tutta sorridente, si è anche fermata per dire “grazie” a Pylant. Si vede la cucciola che allunga la sua zampa come in segno di gratitudine per tutto l’affetto ricevuto. Di seguito il tenerissimo video di questa indimenticabile scena.

Articoli correlati