Cagnolina randagia deve occuparsi dei suoi cuccioli per strada tra mille difficoltà (VIDEO)
La vita degli animali randagi è sempre triste e ardua, dato che spesso nessuno si prende cura di loro. Giorno dopo giorno, si aggirano per le vie della propria città in cerca di cibo e di un rifugio sicuro. Le mamme a quattro zampe, poi, sono ancora più provate, perché oltre a se stesse devono badare anche ai loro cuccioli, mettendo a rischio la propria salute nel tentativo di proteggere i piccoli. Raccontiamo, quindi, la storia di una cagnolina che, per badare ai suoi cuccioli, ha dovuto lottare contro la fame e il freddo, mettendo a repentaglio la sua vita.
I padroni di questa adorabile cagnolina di razza meticcia hanno deciso di abbandonarla non appena hanno scoperto che era incinta. Non si preoccuparono minimamente delle difficoltà che avrebbe dovuto affrontare da sola, in quello stato, e la lasciarono per strada senza pensarci due volte. La cagnolina si arrangiò per procurarsi qualche boccone per sopravvivere e per portare avanti la gravidanza. Queste situazioni sono le più pericolose per la prole di una cagnolina.
Quando arrivò il momento del parto, sono venuti al mondo ben cinque cuccioli. Fin dal primo istante, la dolce quattro zampe si è rivelata una mamma premurosa e protettiva. Dedicando le sue attenzioni ai figli, combatteva contro il freddo dell’inverno e la fame incessante. Tuttavia, con il passare dei giorni, le sue energie cominciarono a scarseggiare e necessitava urgentemente di aiuto. Questa cagnolina non avrebbe avuto un futuro luminoso insieme ai suoi cuccioli.
Fortunatamente, un gruppo di volontari è riuscito a recuperare la mamma e i suoi piccoli. Non ci volle molto tempo per trovare qualcuno disposto ad accogliere tutta la famiglia. Elaine, una donna generosa, si fece avanti per mandare avanti questo importante compito. Confortò la cagnolina e le fornì tutte le cure e il sostegno di cui aveva bisogno. Quando i piccoli hanno compiuto due mesi di età, sono stati dati in adozione, mentre Elaine ha deciso di tenere la mamma cagnolina, offrendole l’affetto e l’amore che le erano sempre mancati.