Cagnolina randagia chiede aiuto al veterinario per far nascere i suoi cuccioli, mentre il padre aspetta fuori
I cani sono animali davvero intelligenti. Riescono a sorprenderci in moltissime situazioni, risultando astuti, empatici, scaltri. È così bello trascorrere del tempo con loro, dato che riescono a farci sentire bene. Anche loro amano passare le loro giornate al fianco dei genitori umani, senza pretendere mai nulla se non affetto e amore. Oggi parleremo di una cagnolina randagia che chiede aiuto al veterinario per far nascere i suoi cuccioli, mentre il padre dei piccoli attende fuori. Una scena davvero toccante!
Una bellissima coppia canina ha sorpreso gli operatori di una clinica veterinaria in Brasile, quando la cagnolina incinta si è avvicinata per chiedere aiuto per il parto. Questa curiosa e incredibile storia di intelligenza animale è avvenuta a Cariacica, Espírito Santo, ed è diventata molto presto virale sui social network.
La cagnolina randagia che chiede aiuto, battezzata poi Amiga, è una randagia del posto, e lo stesso vale per il suo compagno, e padre dei nascituri. Quando Amiga si è avvicinata, il veterinario ha compreso la situazione, vedendo il suo gran pancione. I suoi cuccioli erano in arrivo e aveva bisogno di supporto. Questa stupenda cagnolina voleva avere la vicinanza di qualcuno, in quel momento così importante. Il veterinario è rimasto per tutto il tempo, e lo stesso vale per il compagno di Amiga, un cagnolone davvero tenero.
Per fortuna, tutto è andato a meraviglia e Amiga ha dato alla luce i suoi cuccioli! I meticci, dalle diverse tonalità di pelo, erano ben sei! L’emozione era decisamente palpabile, anche per quanto riguarda il loro padre, rimasto ad assistere per tutto il parto.
La clinica veterinaria si è ovviamente presa cura di tutti i cagnolini presenti, donandogli cibo e cure. Questa splendida vicenda è andata subito virale, e non sono mancate le richieste di adozione di questi splendidi cagnolini. Siamo felicissimi e speriamo che possano avere una vita gioiosa e piena d’amore, e lo stesso vale ovviamente per Amiga e il suo compagno.