Cagnolina quasi cieca aspetta per 10 anni la sua famiglia nello stesso posto in cui l’hanno abbandonata
I cani darebbero davvero tutto per la propria famiglia. Sono sicuramente una delle specie che si lega di più all’uomo, diventando parte integrante della famiglia. Per questo motivo, se separato, potrebbe subire dei traumi che, delle volte, si porta dietro per tutta la vita. Molti pelosi infatti, abbandonati dai propri cari, cercano in tutti i modi di tornare a casa da soli, purtroppo, la maggior parte delle volte, senza risultati. Ci sono storie ancora più commoventi e tristi, come quella che stiamo per raccontarvi oggi. Parleremo di una cagnolina quasi cieca che, per ben 10 anni, ha aspettato la sua famiglia nello stesso punto in cui l’hanno abbandonata. Una storia che riuscirebbe a far commuovere davvero chiunque.
Bokshil è una povera cagnolina quasi cieca che, per ben 10 anni, ha aspettato che i suoi cari tornassero a prenderla fuori dal loro vecchio appartamento. Si trova in Corea del Sud, ed è riuscita a rubare i cuori di tutti i presenti nella zona. Non ne vuole sapere di lasciare quel posto, in quanto aspetta che, un giorno, tornino finalmente a prenderla. Ma la realtà è ben diversa.
Un programma locale ha intervistato una donna che vive in quel palazzo, e ha raccontato che la sua famiglia ha abbandonato la cagnolina dopo aver cambiato casa. Da allora, la piccola Bokshil ha aspettato per dieci lunghissimi anni che tornassero. Fortunatamente, la gente del posto l’ha aiutata il più possibile, dandole da mangiare, da bere e costruendole anche una cuccia per dormire.
Alcune persone hanno deciso anche di portarla in una clinica, dove i medici le hanno diagnosticato una cataratta senile, che non le permetteva di vedere bene da lontano. Questo è il motivo per cui, di tanto in tanto, la cagnolina scambiava i passanti per la sua famiglia. Tuttavia, la sua permanenza in clinica è stata breve, e Bokshil è voluta tornare per strada, continuando ad aspettare i suoi cari.
Ci auguriamo che, un giorno, questa povera cagnolina riesca a trovare una famiglia disposta a farle dimenticare il suo triste passato.