Cagnolina piange di gioia appena capisce di essere stata salvata
Appena ha capito di essere stata salvata, questa dolcissima cagnolina non è riuscita a trattenere le lacrime. Ha sofferto davvero troppo nella sua vita e quella persona gentile le ha ridato la speranza per credere in un futuro migliore.
Molly, è così che si chiama questa cagnolina, ha vissuto per un po’ di tempo in strada. A quanto pare, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata come se nulla fosse. Senza avere rimpianti.
Sfortunatamente, la pelosetta è finita sotto un’auto ed ha rischiato di morire. Era spaventata, si è rotta una zampa e non riusciva a trovare un posto sicuro in cui stare. Si è presa un’infezione grave perché non ha ricevuto cure adeguate.
La cagnolina era solo una cucciola. Aveva ancora molti anni davanti a se e non poteva finire tutto così velocemente. Una persona gentile, fortunatamente, l’ha trovata sul ciglio della strada e senza pensarci due volte l’ha portata da un veterinario.
Le sue condizioni di salute erano piuttosto gravi, ma ciò che ha colpito di più i medici sono stati i suoi occhi. La dolce Molly stava piangendo. Aveva gli occhietti pieni di lacrime! Appena ha capito di essere stata salvata, non è riuscita a trattenere l’emozione!
Finalmente era al sicuro. Aveva persone intorno che stavano facendo il possibile per aiutarla, che la rassicuravano e che le davano da mangiare. Molly ha dovuto cavarsela da sola per molto tempo, ma è riuscita a trovare tutto l’aiuto di cui aveva bisogno.
Dopo aver sofferto così tanto la cagnolina è riuscita a riprendersi completamente. Ha trascorso mesi dal veterinario, ma grazie alle cure e alle attenzioni giuste, ce l’ha fatta. Ora Molly ha anche una nuova famiglia che la ama alla follia e che non le fa mancare nulla. Niente per lei poteva andare meglio di così, si è presa il lieto fine che meritava!