Cagnolina paralizzata chiusa in una busta e gettata in strada: è viva solo grazie ad un angelo

Dopo aver sofferto tanto, questa cagnolina è riuscita a trovare la felicità che meritava. I suoi ex proprietari volevano solo liberarsi di lei al più presto e nonostante fosse paralizzata, hanno comunque deciso di chiuderla in una busta e gettarla via.

Neguinha, è così che si chiama adesso questa cagnolina, ha dovuto affrontare le pene dell’inferno a causa dei suoi ex proprietari crudeli. A loro non importava nulla di lei, volevano solo togliersela trai piedi il più velocemente possibile.

cane paralizzato

Suelen, è così che si chiama la donna gentile che ha trovato la quattro zampe, è rimasta senza parole quando l’ha vista. Stava andando a lavoro quando ha notato la busta in strada. Appena si è avvicinata purtroppo, ha capito che si trattava di un abbandono.

La povera Neguinha era ormai stremata. Stava per morire nell’indifferenza più totale, ma non ha mai smesso di sperare ed è riuscita ad arrivare alla luce infondo al tunnel. Suelen era disperata e senza perdere tempo, l’ha portata dal veterinario più vicino.

Questa donna speciale, però, non ha fatto solo questo, ha fatto molto di più. Appena ha capito la gravità della situazione ha deciso di dare un aiuto fondamentale alla cagnolina: si è offerta di portarla a casa e di amarla per sempre.

cagnolina

Era medicata e non sapevamo cosa fare. Allora l’ho presa e portata via, perché non la lasciavo per strada. Lei è paralizzata. Questo non si fa con nessun cane, soprattutto nella sua situazione“, ha raccontato la donna.

Suelen da quel giorno sta condividendo la sua vita con Neguinha e non si pente mai della sua scelta. Sa che ha fatto la cosa giusta, ma soprattutto, sa che con lei la cagnolina è felice e amata. Niente poteva andare meglio di così.

umana e cagnolina

La quattro zampe si è lasciata tutto l’orrore alle spalle ed ha conosciuto il vero amore. Meritava un lieto fine e non poteva trovare una persona migliore: forse potrà camminare di nuovo e lo farà accanto alla sua umana preferita.

Articoli correlati