Cagnolina lotta con tutte le sue forze per salvare la sua sorellina, ma non c’è più niente da fare (VIDEO)
Questa povera cagnolina ha lottato con tutte le sue forze per salvare la sua sorellina, ma sfortunatamente non c’era più nulla da fare. Lei ci ha provato fino alla fine, ma non poteva fare niente di più di tutto questo!
Emma, è così che si chiama questa cagnolina, ha sofferto tantissimo. I suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonare in strada lei e la sua sorellina. Erano senza cibo, senza acqua e senza un posto sicuro in cui ripararsi.
Sfortunatamente la sua sorellina non ce l’ha fatta a sopravvivere. Quando i soccorsi hanno ricevuto la segnalazione e sono andati a controllare, la piccoletta era già volata sul ponte arcobaleno da qualche ora. Per lei non c’era niente da fare.
Cagnolina lotta con tutte le sue forze per salvare la sua sorellina, ma non c’è più niente da fare (VIDEO)
Emma, invece, nonostante tutto è riuscita a cavarsela. Ha passato diversi giorni a tentare di salvare la vita alla sua sorellina, ma purtroppo non è riuscita a fare altro. La cagnolina ha fatto la guardia alla quattro zampe morente per diverso tempo.
Quando i volontari sono arrivati sul posto, si sono trovati davanti a questa scena straziante. Emma era distrutta dal dolore e voleva solo riportare in vita la sua amata sorellina. Tutti i presenti hanno fatto il possibile per farla sentire al sicuro.
I volontari della Sidewalk Specials hanno preso la piccola Emma e l’hanno portata da un veterinario. Purtroppo le sue condizioni di salute non erano affatto buone, ma era in un posto sicuro. E soprattutto, poteva ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno.
Grazie a queste persone speciali, la piccola cagnolina ha avuto una seconda possibilità. Per lei non è stato affatto semplice separarsi dalla sua dolce metà, ma il suo futuro è pieno di amore e gioia. I volontari faranno il possibile per trovarle la famiglia perfetta. Emma merita di essere amata e di vivere circondata da coccole e affetto. Si prenderà il suo lieto fine, ne sono certa!