Cagnolina incinta vive un miracolo, dopo essere rimasta a lungo tra la spazzatura (VIDEO)

Molti sono i cagnolini che non hanno una famiglia, e neppure una casa o un riparo dove trascorrere le loro giornate. Questo è un vero peccato, ma purtroppo è la realtà. Fortunatamente esistono molti rifugi per accogliere pelosetti randagi, ma queste strutture non sono abbastanza per ospitarli tutti. Anche per questa ragione, adottare un animale rappresenta un gesto bellissimo, che permette a questi sfortunati amici pelosi di avere una seconda chance. In ogni caso, sappiamo che animali come i cani non mollano mai, e non si arrendono anche di fronte alle difficoltà più gravose. Ne è un esempio la pelosetta di cui vi parliamo oggi: una cagnolina incinta che vive un miracolo, dopo essere rimasta a lungo tra la spazzatura. Una storia davvero impressionante, che vi raccontiamo nelle righe a seguire.

Nessuno sa il nome della tenera cagnolina incinta che potete vedere in foto. E nessuno sa come sia finita lì, o se avesse una famiglia oppure no. La sua misteriosa storia l’ha portata a trovarsi incinta tra la spazzatura. Questa tenera cagnolina aveva disperatamente bisogno di aiuto. La sua sofferente espressione lasciava immaginare la sua storia.

Non sapeva se ce l’avrebbe fatta. Per fortuna, un soccorritore l’ha notata, così sofferente, aggirarsi tra l’immondizia, e ha ovviamente deciso di soccorrerla. L’ha portata in un rifugio, provvedendo a tutte le cure necessarie, data la sua delicatissima condizione. Non mancava molto, infatti, alla nascita dei suoi cuccioli.

Cagnolina incinta tra la spazzatura
Cagnolina incinta vive un miracolo, dopo essere rimasta a lungo tra la spazzatura

Fortunatamente il parto è andato bene, e i cuccioli di questa forte cagnolina non vedono l’ora di vivere la loro vita, assieme a loro madre, ovviamente. Dopo un periodo di recupero, i volontari del rifugio provvederanno a trovare una famiglia per questi teneri pelosetti. La storia di questa cagnolina incinta rappresenta un grande esempio di forza e resilienza di cui sono dotati i nostri amici a quattro zampe.

Qui sotto potete trovare il video per ripercorrere la storia di questa tenera pelosetta, buona visione!

Articoli correlati