Cagnolina impazzisce di gioia quando vede che la sua famiglia è tornata a prenderla: era finita in rifugio (VIDEO)
Dopo essere stata confusa per una randagia, questa povera cagnolina è finita in canile. I suoi proprietari erano disperati perché non riuscivano più a trovarla, ma dopo averla cercata per giorni, sono riusciti a riabbracciarla!
Ashley, è così che si chiama questa cagnolina, ha vissuto dei giorni terribili. Tutto è iniziato quando stava facendo una passeggiata insieme ai suoi umani preferiti. Ad un certo punto però, ha deciso di allontanarsi da loro.
Voleva fare un semplice giretto veloce e poi tornare dai suoi umani, ma sfortunatamente, ha finito per perdersi. I suoi proprietari erano disperati. Non sapevano più dove cercarla: la povera Ashley era sparita nel nulla!
Per giorni i suoi umani l’hanno cercata ovunque, ma senza avere successo. Stavano perdendo le speranze di rivederla e riabbracciarla quando un uomo li ha contattati. Aveva visto la cagnolina in un rifugio distante 400 km da loro!
I due non riuscivano a crederci! Nessuno sa come sia finita lì Ashley, ma la sua famiglia, senza pensarci due volte, si è messa in viaggio e l’ha raggiunta il prima possibile. Non vedevano l’ora di riabbracciarla e riportarla a casa.
A quanto pare, la cagnolina non aveva il microchip ed è stata confusa con un cane randagio. I volontari l’hanno presa e portata al sicuro. Ma appena Ashley ha rivisto i suoi proprietari ha iniziato a fare i salti di gioia!
Dopo aver atteso così tanto ha ritrovato la sua famiglia! Ha avuto paura per giorni, ma non ha mai perso la speranza di rivederli. Non è riuscita a trattenere la felicità quando li ha visti entrare da quella porta. Oggi questa cagnolina è tornata a casa ed è di nuovo tra le braccia delle sue persone preferite che la amano e che non le fanno mancare nulla! Tutti hanno avuto paura, ma c’è stato un bel lieto fine in questa storia!