Cagnolina disperatamente in cerca di aiuto si arrende su una veranda, quella sarà la famiglia giusta per lei
Tutti quei cuccioli che vagabondano per le strade, provano un senso di ansia, magari sperando un destino migliore. La situazione ideale sarebbe quella di trovare un rifugio sicuro e una famiglia che li ami e li protegga. Betsy era una cagnolina randagia che voleva solo affetto e cura. È stato un desiderio che ha tenuto stretto per tutta la sua esistenza. Dopo essersi ferita, Betsy ha capito che doveva avvicinarsi agli umani. Passando per il quartiere, il destino, l’istinto forse, l’ha guidata verso la porta di una famiglia.
Affaticata e ferita, si è accucciata davanti a questa casa, sperando in un aiuto. Quando April e Joe Sullivan hanno aperto la porta, sono rimasti sorpresi nel trovare la cagnolina nera adagiata sulla veranda. La prima cosa che hanno colto era lo sguardo triste. Sembrava una quattro zampe che sembrava pronta a mollare. I Sullivan hanno accarezzato la cagnolina e si sono affrettati a cercare di alleviare le sue sofferenze. Il loro cuore si è spezzato quando hanno scoperto che era ferita e non riusciva a camminare normalmente.
Anche la nipote della coppia era consapevole del pericolo di avvicinarsi a cani sconosciuti, ma da subito è stato evidente che Betsy avrebbero potuto abbassare la guardia. “…C’era qualcosa in Betsy. Nonostante la sua malattia, si è avvicinata per accarezzarla, le ha dato leccatine. Era semplicemente dolce”, ha raccontato April. Il cuore della loro nipote si è sciolto nel vedere questa cagnolina. Era incantata dal delizioso quattro zampe e non poteva distogliere lo sguardo da lei.
Una volta che la famiglia ha dato qualcosa da mangiare a Betsy, hanno deciso di portarla dal veterinario. Joe ha preso amorevolmente la cagnolina tra le braccia. Joe e April non sapevano come si fosse ferita Betsy, ma sospettavano che fosse stata colpita da un’auto. Capivano anche che, una volta ripresasi, Betsy avrebbe avuto bisogno di una casa definitiva. Dopo un controllo veterinario completo, il veterinario ha informato la famiglia Sullivan che Betsy aveva dei danni ai nervi.
In quel momento, la coppia ha preso una decisione. La cagnolina aveva troppo bisogno di loro per essere abbandonata di nuovo, quindi hanno deciso di adottarla. Da quel momento in poi, la famiglia e Betsy sono diventati inseparabili e grazie all’amore dei suoi umani, l’amica a quattro zampe sta migliorando ogni giorno di più. Anche lei meritava una seconda possibilità, come tutti quanti.