Cagnolina cieca abbandonata nel bosco chiedeva aiuto: una persona la trova e la adotta (VIDEO)
I social sono un potente mezzo di comunicazione attraverso i quali si possono diffondere velocemente delle notizie, dalle più banali a quelle più serie. La storia di Conchita ad esempio ha trovato immediato riscontro proprio grazie ad un post pubblicato su Facebook. Si viene a sapere che questa cagnolina cieca era stata abbandonata in un bosco e aveva urgente bisogno di aiuto. Una persona l’ha visto ed è andato subito a recuperarla.
Grazie a Mauricio Perez una cagnolina di nome Conchita ha avuto la possibilità di essere felice. Una persona senza cuore aveva lasciato la cucciola in un bosco. Qualcuno aveva segnalato il suo abbandono in un gruppo Facebook e Mauricio aveva letto quel post. Senza pensarci, corre sul luogo della segnalazione e trova Conchita.
La cagnolina era cieca e chiedeva disperatamente aiuto. Tra l’uomo e la cagnolina si crea subito un legame d’affetto e Mauricio decide di portarla a casa con sé. Dopo i controlli di routine dal veterinario per verificare il suo stato di salute, l‘uomo adotta definitivamente Conchita. Grazie a questa persona ritrova un affetto che prima non conosceva.
Non si conosce il passato di Conchita e cosa sia successo, ma grazie all’intervento di Mauricio per lei cominciava una nuova vita. A raccontare la sua storia è il suo padrone tramite il suo profilo TikTok. In un video in particolare mostra le immagini del ritrovamento di Conchita e di com’è oggi, a distanza di un anno dalla sua adozione.
Anche se la cagnolina è cieca, ha comunque avuto la fortuna di incontrare nella sua strada Mauricio, grazie al quale ha potuto conoscere l’affetto sincero di una persona amorevele che finalmente si prende cura di lei.
Guarda il video che racconta la storia di Conchita, la cagnolina cieca abbandonata nel bosco:
Leggi anche: Labrador Retriever affamato e con il cuore spezzato aspetta che una famiglia abbia pietà di lui