Cagnolina affida dolcemente il suo cucciolo al suo padrone, è una grande dimostrazione di fiducia
Oggi parliamo di Mel, una bellissima barboncina. La cagnolina, dopo essere diventata mamma, ha dato una grande lezione d’amore al suo piccolo cucciolo, ed ha anche dimostrato quanto adora il suo papà umano. Luiz Fagundes Mesquita, un uomo che vive a Lavras, Minas Gerais, in Brasile, è rimasto sbalordito dall’enorme atto di fiducia che la cagnolina ha mostrato con lui. La neo mamma, pochi mesi fa, ha dato alla luce due bellissimi cuccioli. Purtroppo, uno dei suoi piccoli è nato molto malato e ha finito per andarsene prematuramente.
La devota cagnolina si è presa cura col cuore e con l’anima per la salvaguardia dell’unico cucciolo che le era rimasto. Il padrone, un giorno, era seduto sul divano quando ha visto la madre venirgli incontro con qualcosa in bocca. In lontananza non si riusciva a distinguere molto bene di cosa si trattasse. Infatti, l’uomo aveva timore si trattasse di una qualche preda morta. Pochi secondi dopo, Vanessa, la moglie di Luiz, ha tirato fuori la fotocamera ed è riuscita a registrare le scene che in poche ore hanno sciolto migliaia di cuori sui social.
Mel portava niente di meno che il suo cucciolo nella sua piccola bocca. A quanto pare, l’amore che prova per Luiz è tale che non ha esitato a donargli ciò che amava di più. E non solo, voleva davvero che tenesse in braccio il suo cucciolo, e che accarezzassi entrambi. Era come se Mel non volesse dimenticare che anche lei è stata cucciola prima di diventare mamma, e che apprezzava ancora essere coccolata, tanto o più del suo piccolo. “Ho con lei un rapporto di amore eterno”, ha rivelato l’uomo.
Nelle scene si vede la piccola cagnolina trasportare il cucciolo con grande cura. Quando finalmente raggiunge il divano, lo offre a suo padre in un grande gesto di fiducia affinché possa prenderlo tra le braccia. Il padrone, totalmente innamorato e sorpreso, prende il piccolo. Ma, subito, Mel non perde l’occasione e si mette a coccolare il suo cucciolo in braccio a papà. “Ho provato gioia quando mi ha portato il cucciolo. Penso che volesse starmi vicino, ma non voleva nemmeno essere lontano dal cucciolo, ha detto Luiz.
Sui social gli utenti sono impazziti. Un commento recita: “Oh mio Dio, che bella madre! Porta al nonno il suo tesoro più grande per dimostrargli il suo amore e la sua fiducia. La cosa più tenera e dolce che abbia mai visto in vita mia”. Un altro dice: “Questo è quello che ha fatto anche la mia cagnolina, me li portava tutti e poi andava a sdraiarsi nella sua cesta per fare un bel pisolino”.