Cagnolina adottata da una concessionaria diventa un’adorabile mascotte e la “responsabile alla tenerezza” (VIDEO)
Sul web è molto facile trovare storie divertenti o commoventi che hanno come protagonisti gli animali. Come nel caso di questa cagnolina adottata da una concessionaria di auto in Messico e per cui racconteremo il ruolo sorprendente della dolce quattro zampe. I dipendenti dell’attività si sono affezionati a lei e hanno deciso di chiamarla “Tara”, ma hanno avuto in mente anche qualcos’altro per la cagnolina.
I dipendenti della concessionaria le hanno dato il posto di ‘responsabile della tenerezza’, un ruolo molto importante per la cagnolina che, quindi, ora fa parte del team. L’animale è apparso in diversi video sulla piattaforma social TikTok, essendo ormai una tendenza che raccoglie tantissime views
Attraverso il suo account LinkedIn, inoltre, questa concessionaria automobilistica, la Ford Lomas Automotriz, ha deciso di condividere una bellissima notizia. I dipendenti dell’attività avrebbero deciso non solo di adottare la cagnolina, ma di farla diventare un vero simbolo della sede. Infatti, la cagnolina è in grado di mettere di buon umore i clienti, ma anche di fare una buona pubblicità delle persone che lavorano nella concessionaria. E, in effetti, sui social tutti amano Tara.
La mascotte, o meglio l’addetta alla tenerezza, fa ora parte della squadra della concessionaria e la sua specialità è diventata proprio l’accoglienza dei clienti. Gerardo Morales (che pubblica sui social con il nome utente di ‘@gerardomorales64‘), che lavora in questo posto, ha detto che la cagnolina si è adattata bene alla sua nuova casa e aiuta anche il resto dei dipendenti a sentirsi a proprio agio. Tara sembra felice con i suoi colleghi umani ed è per questo che Karla Llano, la direttrice generale della filiale, era molto entusiasta dell’annuncio dell’aggregazione della cagnolina alla squadra che promuove la sede sui social.
L’amica a quattro zampe appare in diversi video su TikTok: un’ottima pubblicità grazie a una mascotte davvero eccezionale e accogliente. Molti di questi video hanno centinaia di migliaia di visualizzazioni e d Mi piace. “Vorrei avere un collega del genere”, “Che bel manager”, sono solo alcuni dei messaggi che gli internauti hanno lasciato sotto ai video.