Cagnolina abbandonata con un pancione enorme ha gli occhi lucidi quando capisce che è viva solo grazie ai soccorritori
Dopo essere stata abbandonata, questa cagnolina aveva perso ogni speranza. Aveva un pancione enorme e il parto era ormai imminente, eppure i suoi ex proprietari hanno deciso lo stesso di lasciarla in strada.
Senza avere nulla da mangiare, nulla da bere e senza avere un posto sicuro in cui partorire, questa cagnolina aveva perso ogni speranza. Per lei non era semplice affrontare tutto questo da sola, il trauma dell’abbandono era stato fin troppo grande.
A trovare la cagnolina abbandonata è stato un passante che con le lacrime agli occhi e il cuore spezzato, l’ha avvicinata ed ha chiamato immediatamente i soccorsi. L’uomo ha spiegato la situazione e i volontari sono arrivati sul posto senza perdere tempo.
Si sono trovati davanti ad una scena straziante, ma non c’era proprio il tempo per pensarci. I volontari dovevano fare in fretta perché la cagnolina abbandonata poteva partorire da un momento all’altro. La cosa migliore da fare era andare da un veterinario alla svelta.
E infatti, dopo qualche ora dal suo arrivo, la pelosetta ha iniziato a dare alla luce i suoi piccoli. Qualcosa però, ha spaventato tutti. Purtroppo il parto non stava andando come tutti si aspettavano. C’erano dei problemi. Si doveva intervenire.
I veterinari senza perdere tempo hanno portato la cagnolina abbandonata in sala operatoria e, grazie a loro, tutti i cuccioli sono sani e salvi. Non è stato affatto semplice. Ma la quattro zampe appena ha capito di essere salva solo grazie ai soccorritori, ha iniziato a piangere di gioia.
Non riusciva a crederci, ma aveva trovato un posto sicuro in cui far crescere tutti i suoi cuccioli. I volontari stanno facendo il possibile per farla sentire al sicuro, ma soprattutto amata. Questa cagnolina ne ha già passate tante e adesso merita soltanto un bel lieto fine! Presto lei e i suoi cuccioli troveranno la loro famiglia per sempre, ne sono certa!