Bimbo usa il Labrador come cuscino mentre beve il latte (VIDEO)

Il video di questo bimbo con il suo Labrador è la cosa più bella che vedrai oggi. In pochissimo tempo tutti gli utenti del web si sono innamorati perdutamente di questa coppia: sono migliori amici e si vede benissimo!

Come si vede dal filmato, il bimbo e il Labrador hanno un rapporto molto profondo. La loro mamma ha deciso di pubblicare il video sui social per mostrare a tutti la dolcezza dei due. Ed è impossibile resistere a tanta bellezza.

bimbo e Labrador
Labrador e bimbo

Infatti quello per la donna è “l’angolo più bello della casa”. Mentre il bimbo beve il latte dal biberon, usa il Labrador come cuscino. E a giudicare dall’espressione del cagnolone, a lui non sembra dispiacere questa situazione.

@brittanywinters23 We don’t deserve dogs. 🥹🥰🥲 #mansbestfriend #labrador #lablove #yellowlab #babiesanddogs #thisislove #bestfriends #puppypillow #puppylove #happy #love ♬ These Memories – Hollow Coves

Anzi, è felice e rilassato di stare attaccato al suo piccolo umano preferito. Sin dal suo arrivo in casa, il cagnolone ha mostrato un forte interesse per il bimbo. Non si è mai allontanato da lui e con il passare del tempo sono diventati migliori amici.

Non meritiamo i cani“, si legge sulla didascalia del video pubblicato da Brittany, la loro mamma. E i commenti degli utenti vanno tutti verso la stessa direzione: non meritiamo tutta questa dolcezza e tutto questo amore.

Dalle immagini si nota anche che il bimbo, mentre beve il latte, accarezza teneramente la zampetta del suo migliore amico. Non lo molla un secondo. E sì, questa coppia è semplicemente la cosa più bella che vedrai oggi.

bimbo beve il latte e usa Labrador come cuscino
Labrador usato come cuscino dal bimbo

Il bimbo non smette mai di coccolare il Labrador e il quattro zampe continua a fargli da cuscino. Hanno un legame davvero spettacolare e se lo porteranno dentro per tutta la vita. Non si può descrivere tutto l’amore che si percepisce da questo video: è davvero tenerissimo! Non meritiamo i cani, ma siamo così fortunati ad avere la possibilità di condividere la vita al loro fianco.

Articoli correlati