Bimbo con una gamba amputata adotta un Golden Retriever tripode (VIDEO)
L’amicizia tra questo bimbo con una gamba amputata e il cucciolo di Golden Retriever tripode è qualcosa di unico. Il piccoletto ha scelto di adottare il cagnolino più simile a lui ed è nato un duo meraviglioso!
Paxton Williams, è così che si chiama questo bimbo ha solo 7 anni e vive a Waconia, in Minnesota. Quando era molto piccolo ha perso una gamba. A causa della sua nascita prematura ha avuto una brutta infezione.
Sfortunatamente non si è risolta con le terapie e i medici hanno dovuto amputare la gamba per salvargli la vita. Adesso Paxton ha una protesi che gli permette di camminare e correre come tutti gli altri bambini della sua età!
Il piccoletto ha avuto sempre il desiderio di avere un migliore amico a quattro zampe. Essendo un amante degli animali non ha fatto altro che chiedere alla sua famiglia di adottare un cagnolino, così alla fine lo hanno accontentato.
Appena i suoi genitori hanno sentito parlare di un cucciolo di Golden Retriever tripode, hanno pensato che potesse essere perfetto per il bimbo. Qualche giorno dopo, hanno deciso di adottarlo definitivamente!
Marvel, è così che si chiama questo Golden Retriever si è innamorato all’istante del bimbo senza una gamba. Tra loro c’è stata la sintonia giusta sin dall’inizio. Si sono amati al primo sguardo e oggi sono inseparabili.
Il legame che hanno è davvero profondo. Il bimbo e il Golden Retriever si sentono simili e hanno deciso di affrontare la vita l’uno al fianco dell’altro. Si completano e non fanno altro che divertirsi insieme. Sono diventati una cosa sola.
Questo cucciolo ha trovato un amico davvero speciale. Seppur con i loro tempi, Paxton e Marvel amano correre e giocare. Hanno lo stesso “problema” e questo non fa altro che avvicinarli ancora di più. Il bimbo e il Golden Retriever hanno un legame che nessuno riuscirà mai a distruggere!