Ben, il cane adottato 6 ore prima di ricevere l’eutanasia (VIDEO)
Stava per essere soppresso e invece, il cane Ben è stato adottato 6 ore prima di ricevere l’eutanasia! La sua adozione è un vero e proprio miracolo ed ha commosso milioni di persone in tutto il mondo. Si è preso il lieto fine che meritava!
Nessuno voleva prendersi cura di lui e da ormai troppo tempo viveva in rifugio. Proprio per questo motivo, il cane Ben è finito nella lista dell’eutanasia. Il suo destino sembrava ormai segnato, ma qualcosa ha sconvolto tutti i piani!
Sei ore prima di ricevere la puntura, Ben ha trovato i suoi umani per sempre. Nessuno riusciva a crederci, eppure era tutto vero! Dopo così tanto tempo passato da solo in una gabbia, il cane ha trovato il suo lieto fine.
@thehealingheroproject Ben is safe! ♥️🥹 This sweet boy is safe & has a second chance #rescue #rescuedog #heelers #rescueheeler #redheeler #acd #adoption #shelterdog #shelter #shelterdogs #tagged #saved ♬ Glimpse of Us – Joji
A causa del sovraffollamento, Ben non è riuscito a sfuggire alla lista dell’eutanasia. Ma una ragazza, a sole sei ore dalla puntura, ha visitato il rifugio e si è innamorata perdutamente! Senza pensarci due volte ha chiesto di adottarlo per sempre!
“Un’organizzazione per il benessere degli animali mi ha informato della sua presenza e ho quindi deciso di prenderlo in cura. Era spaventato e aggressivo. Ci sono voluti tre di noi per tirarlo fuori dal rifugio. Dovevo portarlo a casa, era infreddolito e molto spaventato“, ha raccontato la ragazza.
Ben ha avuto difficoltà ad ambientarsi nella sua nuova casa, ma con il tempo e l’amore tutto è andato per il meglio. Il suo destino sembrava segnato e invece questa ragazza dal cuore enorme ha deciso di cambiare tutto e dargli la felicità che ha sempre meritato!
Il cane stava per ricevere l’eutanasia e invece ha trovato la sua famiglia per sempre. Niente per lui poteva andare meglio di così. Dopo anni e anni chiuso in un box di un rifugio, è finalmente libero e circondato da amore!