Belle, la cagnolina che è rimasta accanto alla sua umana durante tutta la gravidanza e l’ha accompagnata anche in ospedale
Dopo essere rimasta accanto alla sua proprietaria per tutta la gravidanza, questa cagnolina l’ha accompagnata anche in ospedale. Non si è persa nemmeno un secondo ed è rimasta sempre accanto alla sua umana.
Belle, è così che si chiama questa cagnolina, è una dolcissima Staffordshire Bull Terrier. Lei è un cane da Pet Therapy e vive insieme alla sua umana Amme Tomkin da diverso tempo. La donna ha 33 anni ed è affetta da autismo.
Amme soffre anche di attacchi di panico e disturbo ossessivo compulsivo. Per aiutarla ad affrontare la vita di tutti i giorni, i terapisti le hanno dato una cagnolina di nome Belle, che le ha cambiato letteralmente la vita!
La quattro zampe è diventata in pochissimo tempo una vera e propria guida per la sua umana preferita. Le è rimasta accanto in ogni momento. E quando la donna ha dovuto affrontare la gravidanza, la cagnolina era lì., pronta a supportarla.
Ormai Amme non può più fare a meno della presenza di Belle. Quando è arrivato il momento del parto, la donna non ha esitato a chiedere ai medici di far entrare anche la sua amata quattro zampe. La Staffordshire Bull Terrier, essendo un cane da pet therapy ha avuto il permesso di entrare in ospedale.
La prima a vedere il nuovo arrivato Olly è stata proprio Belle. La cagnolina non si è persa niente della gravidanza e ha avuto il privilegio di conoscere il suo fratellino prima di tutti. Da quel momento sono diventati inseparabili!
Amme non ce l’avrebbe mai fatta senza la sua amata Belle. Senza di lei non avrebbe affrontato mai situazioni difficili psicologicamente. Ma la cagnolina non l’ha mai persa di vista e le ha dato tutto il supporto di cui aveva bisogno e continuerà a farlo per sempre! Hanno un legame che va oltre ogni cosa!