Battuta di pesca si trasforma in un sorprendente salvataggio di gattini (VIDEO)

Cosa ti aspetteresti di catturare durante una battuta di pesca sul fiume Black Warrior in Alabama? Per Brandon Key e Jason Frost, la risposta non era certo un paio di gattini. Infatti, una volta diretti in barca al centro dello specchio d’acqua per trovare qualche bel “trofeo” da portare a casa a cena, si sono imbattuti i dei batuffoli di pelo da salvare da quel posto inospitale.

un sorprendente salvataggio di gattini

In un video virale che ha commosso il web, i due pescatori documentano il loro incredibile incontro con due piccoli felini che nuotavano verso la loro barca in cerca di salvezza. I gattini, spaventati ma tenaci, si dimostrano abili nuotatori, raggiungendo la barca con determinazione. La loro gratitudine verso i loro soccorritori è evidente nei loro gesti affettuosi.

Jason Frost ipotizza che i gattini siano stati abbandonati, ma la loro forza di volontà e il loro istinto di sopravvivenza li hanno spinti a cercare aiuto. La barca deve essergli apparsa come un vero e proprio miracolo che li avrebbe potuti portare via da lì e di sicuro all’asciutto e, magari, da una famiglia che li avrebbe adottati e tenuti in casa al caldo.

un sorprendente salvataggio di gattini

Un salvataggio davvero singolare che ha dato un nuovo significato al termine “pesca al gatto”. Dopo aver raggiunto la riva, Key e Frost hanno trovato una famiglia amorevole che si è subito innamorata dei due gattini rossi, adottandoli con gioia. Un lieto fine perfetto per questa storia di speranza e di coraggio. Nel video si può vedere cosa è successo durante questa sorprendente battuta di pesca.

La storia di questi gattini ci ricorda la forza di volontà e l’istinto di sopravvivenza degli animali. L’abbandono di animali domestici però, resta un problema serio e crudele. La compassione e l’amore possono fare la differenza nella vita di creature indifese e in questo caso si dimostra come la collaborazione di un gruppo di persone volenterose può portare a salvataggi miracolosi.

Articoli correlati