Bambino di cinque anni raccoglie i cuccioli abbandonati e li porta nell’auto della sua mamma (VIDEO)

Ogni giorno, i volontari di tutto il mondo combattono per salvare i poveri pelosi e donargli un futuro più roseo. Proprio come Alayna, una donna che aiuta i pelosi più bisognosi da ormai sette anni. Ha deciso di trasmettere questa sua vocazione anche al suo bambino, il quale le ha dato non poche soddisfazioni. Infatti, la storia che stiamo per raccontarvi è davvero commovente, e siamo sicuri che farà sorridere tutti voi lettori. Infatti, come possiamo vedere in questo filmato, il bambino di cinque anni raccoglie i cuccioli abbandonati insieme alla sua mamma e li porta in braccio nell’auto. Una scena assolutamente irresistibile.

Alayna è una volontaria Three Pitties Rescue, che si occupa del salvataggio di animali abbandonati. Così, quando ha ricevuto la chiamata di alcuni cuccioli abbandonati sotto un cavalcavia, non ha esitato un secondo prima di recarsi nel luogo. Ha deciso di portare anche il suo bambino, che ha preso la stessa passione della mamma. Qui, la donna è rimasta colpita dalla premura e dall’amore che il piccolo metteva nel salvare i piccoli amici a quattro zampe.

Non appena Cash, il figlio della donna, ha visto i piccoli, ha aperto subito il suo cuore a loro. I cuccioli erano davvero entusiasti di incontrare questi due angeli, tanto che non smettevano più di scodinzolare. Con tutto l’amore del mondo, il bambino ha cominciato a prendere i cuccioli in braccio e li ha trasportati nell’auto della sua mamma. Davvero un ragazzo con il cuore d’oro!

Fortunatamente, un volontario dell’associazione ha deciso di far rimanere in stallo i cuccioli a casa sua, così da prepararli alle loro future vite con le loro nuove famiglie. Facendogli una sorpresa, la mamma ha fatto rincontrare Cash e i piccoli dopo due mesi dal salvataggio. Inutile dire che il bambino è rimasto felicissimo.

Due cuccioli hanno già trovato casa, e il piccolo non potrebbe esserne più felice. Siamo sicuri che crescerà con la stessa vocazione della madre, facendo un bene infinito al mondo.

Articoli correlati