Bambini prendono di mira un povero cagnolino randagio che si rintana spaventato
Purtroppo, delle volte i bambini riescono a essere molto cattivi. Questo magari può essere dato da una cattiva educazione o semplicemente per il fatto di non capire le conseguenze delle proprie azioni. Potrebbero ad esempio prendersela con i più deboli, come ad esempio gli animali. Questa è una cosa veramente sbagliata, che va rimproverata e fatto capire loro i propri sbagli. Un giorno, un uomo ha assistito a una scena veramente triste. Un gruppo di bambini aveva preso di mira un povero cagnolino randagio, che si è nascosto in seguito per lo spavento. Era molto piccolo, e non capiva perché gli stessero facendo questo.
Nessuno meriterebbe il trattamento che ha ricevuto questo povero cagnolino randagio. Un giorno, un uomo di nome Zahist Tvarin stava tornando a casa con la propria auto, quando ha visto una cosa molto triste. Un gruppo di bambini aveva preso di mira un cucciolo, infastidendolo. Il piccolo, spaventato, è corso all’interno di una casa abbandonata. L’uomo, assistendo alla scena, non ha potuto fare a meno di scendere dall’auto.
Per prima cosa, ha spiegato ai bambini i loro sbagli, insegnandoli a rispettare il prossimo. Successivamente, si è diretto al cucciolo. Era molto spaventato, ma, a causa della sua stanchezza e della sua fame, si è addormentato, lasciandosi prendere. Così, l’uomo lo ha portato in una clinica veterinaria.
Li i medici hanno detto all’uomo che il cane era in buona salute, ed era solamente molto stanco per via della sua alimentazione. Inizialmente, era molto spaventato e rifiutava le coccole. Tuttavia, dopo qualche giorno ha cominciato a fidarsi nuovamente delle persone, scodinzolando non appena vedesse Tvarin.
Dopo due mesi dal ritrovamento, il cucciolo è andato in un rifugio, dove ha potuto stringere amicizia con gli altri pelosi. Adesso è cresciuto e non ha più paura delle persone, e siamo sicuri che in men che non si dica troverà una dolce famiglia disposta ad adottarlo.