“Aspettaci qui”, la cagnolina attende la sua famiglia da quasi dieci anni (VIDEO)
Sembra assurdo che una cagnolina possa dimostrare affetto e lealtà a livelli così inimmaginabili, tanto da non esitare a rimanere immobile per dieci anni, se necessario, pur di aspettare pazientemente coloro che ama di più. È ben noto che i cani sono tra gli animali più affettuosi e leali del regno animale. È grazie a questa lealtà che supera ogni ostacolo che si trovano ad aspettare per anni colui che un giorno potrebbe “tornare da loro”.
Bokshil è una cagnolina adorabile che da più di dieci anni aspetta la sua famiglia all’ingresso dell’edificio dove abitavano, nella speranza di poterli rivedere un giorno. Alcuni residenti affermano che la dolce cagnolina ha una routine quotidiana che la vede aspettare all’ingresso, accanto al portiere, ma a volte corre ansiosa quando scambia un passante per il suo proprietario.
La sua storia è stata trasmessa da un canale locale ed è diventata virale per il suo tono straziante. Una vicina di casa ha commentato che hanno detto alla cagnolina di “rimanere qui” e, fedele a quell’ordine, ha continuato ad aspettare, anche se sono passati più di dieci anni. SBS TV ha intervistato una delle donne che si è presa cura di Bokshil per tutto questo tempo e ha commentato che la famiglia “ha cambiato abitazione, lasciandola in mezzo alla strada, all’incertezza del suo destino”.
La donna ha raccontato di aver sentito quando il proprietario della cagnolina l’ha lasciata durante un trasloco. Lei non vuole giudicarli negativamente, poiché è possibile che non avessero le risorse per prendersene cura. Forse il loro intento non era quello di abbandonarla in modo crudele.
Diversi abitanti della zona hanno dimostrato la loro gentilezza e prestato aiuto alla cagnolina fornendogli acqua e cibo. Consapevoli del suo bisogno di una vita migliore, hanno cercato di spostarla in un luogo più sicuro. Tuttavia, Bokshil si rifiuta, desiderando solo rimanere ad attendere. Durante la notte, si dirige verso una cuccia improvvisata che alcuni vicini le hanno costruito.
Un altro gruppo di vicini ha deciso di agire. Con successo hanno trasferito la cagnolina in una struttura medica, dove l’hanno sottoposta a diversi esami. Le hanno diagnosticato una cataratta senile che le impedisce di vedere a distanza. Forse questo spiega il motivo per cui Bokshil ha inseguito alcune persone credendo che fossero il suo proprietario. Da quando il suo caso è diventato virale, migliaia di persone hanno inviato commenti e messaggi di sostegno. Tutti si augurano che qualcuno possa guadagnarsi la sua fiducia e salvarla.