Asinello rapito si ricongiunge con la sua mamma dopo due settimane (VIDEO)

Contrariamente a quanto si possa pensare, tutti gli animali sono in grado di provare amore e manifestarlo. Infatti, generalmente le persone prendono in considerazione solamente cani o gatti quando si parla di affezionarsi, ma non è così. Ad esempio, gli asini sono animali estremamente dolci, ma spesso le persone li considerano ignoranti e apatici. Ma non è affatto così. La storia di cui andremo a parlarvi oggi tratta di un povero asinello rapito che, fortunatamente, è riuscito a ricongiungersi alla sua mamma dopo due settimane. Il filmato è davvero molto dolce, soprattutto perché è riuscito a tornare dai suoi cari.

Il suo nome è Hook, ed è un asinello rapito da delle persone cattive. Il piccolo è nato a Moon, in Inghilterra, in una fattoria. Dalla sua nascita, tutti i dipendenti si sono innamorati di lui. Aveva rubato il cuore di tutti, fino a quando, un brutto giorno, la loro pace è stata rovinata da un brutto imprevisto.

Ancora prima dello svezzamento infatti, qualche persona cattiva ha deciso di rubare il povero Hook. Quel giorno, i dipendenti si sono recati in fattoria come sempre, non trovandolo più. L’asinello era sparito nel nulla. Così hanno lanciato subito l’allarme del furto, decisi a ritrovarlo.

Non poteva essere lontano. Fortunatamente, due settimane dopo, arriva una bellissima notizia. I proprietari dell’asinello hanno ricevuto una preziosa chiamata: Hook si trovava in un’altra fattoria. Così si sono recati subito nel posto, riuscendo a riportarlo a casa. Tutti erano più che sollevati, fortunatamente poteva ricongiungersi con i suoi cari.

Il momento del ricongiungimento è stato davvero emozionante, e potrebbe far commuovere anche i cuori più freddi. La sua storia è diventata subito molto virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 45.000 visualizzazioni. Adesso Hook non dovrà più preoccuparsi di nulla e può continuare a vivere felicemente insieme alla sua famiglia.

Articoli correlati