Allontanano la cagnolina randagia dai suoi cuccioli, ma lei non ha intenzione di lasciarli soli (VIDEO)
Alcune persone crudeli hanno deciso di allontanare questa povera cagnolina randagia dai suoi cuccioli. Non volevano più averla trai piedi e per loro la cosa più importante era liberarsi di tutti quei quattro zampe fastidiosi.
Madalena, è così che si chiama questa cagnolina, ha affrontato l’inferno. Lei non si è mai arresa, nemmeno per un attimo. Ha fatto davvero di tutto pur di proteggere i suoi cuccioli e prendersi cura di loro nel migliore dei modi.
Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata. Nel momento in cui aveva bisogno di aiuto, la povera Madalena si è ritrovata completamente sola. Non aveva più nulla, ma sapeva cosa fare.
In pochissimo tempo la sua priorità è cambiata: i suoi piccoli avevano la precedenza su tutto. Dopo aver partorito, ha fatto il possibile per trovare cibo e far crescere i suoi figli. Purtroppo, alcune persone crudeli, non sopportavano la sua presenza.
Così, senza un minimo di cuore, hanno deciso di allontanarla dalla sua “cuccia”. I cuccioli sono rimasti soli, ma alcuni passanti li hanno visti davanti al supermercato ed hanno chiamato i volontari. I soccorritori hanno chiesto in giro della cagnolina, ma nessuno sapeva nulla.
Non hanno perso le speranze e si sono messi a cercarla. La piccola era nascosta dietro un frigorifero, terrorizzata dagli umani. I volontari, con la loro esperienza, sono riusciti a tirarla fuori di lì e l’hanno portata al rifugio con tutti i suoi cuccioli!
Grazie a loro questa cagnolina ora vive in un posto sicuro e può prendersi cura dei suoi figli nel miglior modo possibile. Ha cibo a volontà, delle persone che la coccolano e le danno tutte le attenzioni di cui ha bisogno e una cuccia morbida su cui riposare. Niente per lei poteva andare meglio di così. Madalena ora ha trovato il suo lieto fine, ma spera in qualcosa di meglio: spera in una famiglia per lei e per i suoi figli. Sono certa che la troveranno!