Al padrone cade una fetta di salame per terra: il Labrador la mangia alla velocità della luce (VIDEO)
Gli animali devono seguire un’alimentazione ben precisa e salutare per mantenersi sani e forti. Ovviamente però sono attratti dal cibo dei loro padroni e cercano di approfittare dei loro momenti di distrazione per provare a mangiare qualche cosa. L’esilarante scenetta che ha ripreso la reazione di un Labrador quando si è visto cadere una fetta di salame ha fatto divertire tutti. Il cane è stato così veloce nel recuperare quel cibo che tutti lo hanno applaudito.
Il Labrador si accorge subito della fetta di salame caduta a terra
Sui social ha fatto sorridere molte persone un video che riprende un Labrador mentre se ne sta disteso in cucina a fare compagnia al suo padrone. L’uomo, intento a tagliare del salame, ne fa cadere un pezzo a terra. Il cane non può perdersi questa occasione ghiotta così dà sfoggio di tutte le sue doti attoriali per mangiare quel goloso pezzo di cibo.
Così mentre se ne sta coricato, ecco che cade proprio davanti a lei una fetta di salame. Il Labrador si avvicina subito e con le zampe copre quel pezzo. L’istinto di mangiarlo è troppo forte e deve fare di tutto per accaparrarsi la fetta caduta.
Finalmente il Labrador può mangiare ciò che ha rubato
Dopo aver coperto il pezzo di salame con le zampe, con uno sguardo innocente alza la testa verso il padrone per capire se si sia accorto di qualcosa. Una volta aver ben compreso che aveva la strada spianata, ecco che finalmente si gusta quella fetta di salame. La scenetta è stata ripresa e condivisa poi sui social.
Sicuramente il padrone ha fatto tutto volontariamente proprio per vedere come avrebbe reagito il suo Labrador. E nessuno può resistere a quel faccino così innocente quando cerca di sondare il terreno prima di mangiare il gustoso cibo.
Guarda l’esilarante video che mostra le doti del Labrador nell’afferrare il salame caduto a terra:
Fetta di salame? Di che fetta di salame stai cianciando? pic.twitter.com/7PDL6w9xQ2
— C1️⃣ (@C1Corrado) March 26, 2024
Leggi anche: Mamma cagnolina viene circondata dai suoi cuccioli che la inseguono per gioco (VIDEO)