Agricoltore salva un cucciolo di orso e lo alleva come fosse un cane

Dopo aver salvato un cucciolo di orso questo agricoltore lo ha cresciuto come se fosse un cane. La loro storia è davvero straordinaria ed ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Tutto è iniziato quasi per caso!

Il rapporto che hanno oggi questo orso e l’umano che lo ha salvato è speciale. Un giorno Nikolai Terletsky, è così che si chiama l’agricoltore, stava sbrigando le faccende quotidiane della sua fattoria. Non si aspettava niente di particolare.

orsetto che dorme
orsetto

Ma mentre passeggiava, si è reso conto di avere un ospite inaspettato. Ha trovato un cucciolo di orso vicino alla sua fattoria. Inizialmente si è spaventato tantissimo, ma ha mantenuto il sangue freddo e si è avvicinato per capire meglio.

Nikolai appena ha realizzato ciò che stava succedendo, ha chiamato immediatamente le autorità locali. Per sua sfortuna, non gli hanno offerto l’aiuto di cui aveva bisogno. Il cucciolo di orso non era in ottime condizioni di salute ed era senza la sua mamma.

umano con cucciolo di orso
orsetto con uomo

L’agricoltore ha provato a rintracciare mamma orsa, ma non l’ha mai trovata. Sapendo che il cucciolo era in difficoltà, ha deciso di prendersi cura di lui. Il piccoletto era in cerca di cibo e Nikolai ha fatto il possibile per sfamarlo.

Con il passare dei giorni l’orso si è affezionato all’uomo gentile che gli ha salvato la vita. Ma l’agricoltore ha rischiato grosso perché lo ha cresciuto in una fattoria. Ha ottenuto un permesso speciale per tenerlo con se.

cucciolo di orso e agricoltore
cucciolo di orso con uomo

Ormai si era stabilito nella fattoria, non si lasciava avvicinare da estranei ma era particolarmente affettuoso con Nikolai. Aveva deciso di vivere insieme a lui per sempre, così l’agricoltore ha deciso di non mandarlo via. Dopotutto non poteva sopravvivere da solo! Ormai i due sono diventati inseparabili e vivono ancora insieme. L’orso ha trovato una persona speciale e ha deciso di non lasciarla più!

Articoli correlati