Adolescente abbandona il suo cane dopo essere rimasto senza casa: interviene il volontario del rifugio
Dopo essere rimasto senza casa, questo adolescente si è ritrovato a dover abbandonare il suo cane. Non sapeva come prendersi cura di lui e con il cuore spezzato ha deciso di portarlo in rifugio per dargli la possibilità di vivere la vita che meritava!
Jada, è così che si chiama questo cane, è stato molto fortunato ad incontrare questo adolescente nella sua vita. Purtroppo però, nonostante il legame fortissimo e indissolubile trai due, le difficoltà hanno preso il sopravvento.
Il diciassettenne si è ritrovato da un momento all’altro senza casa. Erano solo lui e il suo quattro zampe. Il ragazzo non aveva alcuna intenzione di far vivere il suo migliore amico di stenti e in strada. Così ha preso una decisione sofferta.
Si è diretto con il cuore spezzato al rifugio per animali della contea di Senatobia-Tate nel Mississippi. In lacrime l’adolescente ha parlato con un volontario della sua situazione. Non aveva la possibilità di prendersi cura di Jada e voleva solo il meglio per lui.
Così, anche se con sofferenza, ha detto al dipendente che aveva intenzione di lasciare il suo migliore amico al rifugio. Il volontario, colpito per l’amore che ha percepito, ha deciso di fare qualcosa. Non poteva vedere i due perdersi in questo modo!
Kris, il volontario, è rimasto profondamente commosso dall’impegno del giovane nel garantire il benessere di Jada. L’adolescente ha lasciato il suo cane nell’atrio con una busta di plastica piena di cibo per lui. Era tristissimo, ma sapeva di fare la cosa giusta per il suo amico.
A quel punto il dipendente del rifugio ha deciso di raccontare la loro storia sui social. In tanti si sono fatti avanti per aiutare Jada, ma tantissimi di loro erano altrettanto preoccupati per la situazione del ragazzo. Tutta la comunità a deciso di fare una cosa importantissima!
Grazie all’aiuto delle autorità locali, della First United Methodist Church, l’adolescente e il cane non si sono separati. Hanno fatto tutti una colletta per permettere al ragazzo di riprendere in mano la sua vita, ma non lo hanno separato dal suo migliore amico. Sono ancora insieme, sempre l’uno accanto all’altro e supereranno anche questo brutto periodo! Meritano la felicità e un bel lieto fine!