Abbandonata in un parcheggio, ha ululato per 9 giorni fino a quando si sono accorti di lei (VIDEO)
La determinazione ed il coraggio di questa cagnolina l’hanno premiata. Samantha è stata abbandonata in un parcheggio. La povera cucciola si è ritrovata all’improvviso senza più una casa e delle persone che si prendevano cura di lei. Il cane ha reagito in maniera molto commovente perché non si è allontanata da quel posto ma ha cercato di attirare l’attenzione dei passanti con tutte le sue forze. E lo ha fatto ululando per ben 9 giorni.
La determinazione di Samantha, la cagnolina triste che ha ululato per 9 giorni nel parcheggio
Non è stato facile per questa cagnolina affrontare il trauma dell’abbandono. Samantha ha cercato però di farsi subito forza, non arrendendosi all’ostacolo che le si era presentato. Ci sono voluto nove lunghi giorni però prima che qualcuno si accorgesse di lei. Abbandonata in un parcheggio di Memphis, Samantha si è ritrovare ad ululare ininterrottamente per cercare di richiamare l’attenzione di qualcuno.
Trascorsi questi giorni, una donna ha finalmente girato il suo sguardo verso di lei e non è rimasta indifferente alle sue sofferenze. Si trattava di Mary Murphy, una volontaria dell’Arrow Dog Rescue, un rifugio per animali. La donna è riuscita a recuperare la cagnolina e a portarla finalmente in salvo.
Una nuova famiglia per Samantha
Una volta volta arrivata al rifugio, tutti si sono accorti di quanto fosse dolce la cagnolina. Dopo le prime cure necessarie e visite dal veterinario, è stato per fortuna riscontro un buono stato di salute.
Per Samantha cominciava una nuova vita. Le sue foto sono subito circolate in rete e non è passato molto tempo prima che una famiglia si facesse avanti per adottarla. Adesso la cagnolina vive felice in compagnia dei suoi nuovi padroni e dei suoi fratelli pelosi.
Guarda il video che racconta la storia di Samantha, la cagnolina abbandonata nel parcheggio:
Leggi anche: La storia di Olivia e Bosco, i due cani innamorati che finiscono insieme nel rifugio