Veterinario lascia un messaggio nella gabbia del gattino per rassicurare le persone: “Non credetegli, sta bene!” (VIDEO)

Un piccolo gattino ritrovato in strada ha subito ricevuto le cure di un veterinario. Il suo continuo miagolare però destava preoccupazione alle persone presenti in clinica. Così il dottore ha scritto un divertente messaggio per rincuorare tutti. Un simpatico video postato dal medico stesso ha suscitato l’ilarità dei social diventando in poco tempo virale.

Il veterinario Dr. Matt McGlasson è da sempre un amante degli animali. Di questa sua passione ne ha fatto un lavoro. Ha sempre insegnato ai suoi figli il rispetto e l’amore verso i pelosetti. E loro hanno assorbito i suoi insegnamenti. Infatti proprio uno dei suoi figli è colui che ha ritrovato il piccolo gattino, abbandonato in strada.

Il ragazzo l’ha subito portato in clinica dal papà per farlo visitare. Il micetto per fortuna stava bene ma non faceva altro che miagolare. Questo suo continuo ‘parlare’ faceva preoccupare le persone presenti, come se il gattino avesse qualcosa da dire. Ma il veterinario ha rassicurato tutti con un messaggio.

Non credere a nulla di ciò che dice questo gattino, lui sta bene!” si legge nel biglietto appeso nella gabbia del gatto. L’animale era solo un gran chiacchierone e nel filmato condiviso nel profilo TikTok del veterinario si può chiaramente sentire.

@dr.mattmcglasson

Replying to @chloe 😇 i don’t believe him 🐱

♬ original sound – Matt McGlasson, DVM

Da quando il dottore ha condiviso il video del gattino con annesso messaggio rassicurante, sui social è diventato subito virale. Il micetto ha rubato i cuori di migliaia di persone. Infatti sotto il filmato possiamo leggere migliaia di commenti da parte di utenti del web che danno ragione all’animale. Se parla così tanto ci sarà un motivo.

Il dottore ha ribattezzato il gatto col nome di Jimmy McGill, in onore del celebre protagonista di Better Call Saul, la serie Netflix spin-off di Breaking Bad.

Il gattino voleva solo attirare l’attenzione, ma le sue condizioni di salute erano perfette.

Leggi anche: Vanno nei boschi per una rappresentazione storica della Guerra Civile, ma la loro missione diventerà salvare gattini

Articoli correlati