Questo cagnolino è caduto in piscina seguendo il suo padrone, lo spavento della famiglia
Quanto sono antipatiche le monellerie dei nostri amici a quattro zampe? Solo chi sopporta o ha sopportato i comportamenti imprevisti di un cagnolino o di un gattino sa cosa vuol dire. Ma non solo. Anche tutti coloro che hanno visto video, e si sono divertiti nel farlo, in cui un quattro zampe, cucciolo o adulto che sia, fa una qualche sciocchezza che ci fa arrabbiare e ridere allo stesso tempo.
Non vi sono dubbi sul fatto che i cani siano spesso gli animali più dispettosi, forse per il loro grado di interazione e insistenza. Ma sono anche quelli che hanno conquistato il cuore di molti di noi, come dimostrato dai numerosi video virali sui social media in cui sono protagonisti. Non è un caso che molti cagnolini siano quelli più amati e sconvolgenti sui social.
Nel filmato che vedremo qui, si può osservare una famiglia che si sta godendo una vacanza nella piscina di casa, decidendo di coinvolgere anche il proprio amico a quattro zampe. Il simpatico Golden Retriever che si vede, di soli diciotto mesi, praticamente un “grosso cucciolo”, se ne stava tranquillo accanto al suo padrone su alcune rocce che facevano parte della scenografia intorno a uno scivolo in piscina.
A un certo punto tutto cambia e diventa quasi una gara di tuffi. Infatti, il padrone decide di salire in cima per lanciarsi giù dallo scivolo, il suo cagnolino lo segue ma, alla fine, scivola e cade direttamente in acqua.
I membri della famiglia hanno reagito tempestivamente, ovviamente preoccupati per il loro amico a quattro zampe, ma sono stati sorpresi nel vederlo tornare in superficie e nuotare come se nulla fosse successo. Insomma, il cagnolino si è saputo salvare da solo: chissà, forse si è anche divertito alla fine, pur essendo stato un imprevisto.
Gli internauti hanno elogiato il coraggio dell’animale nel riuscire a conquistare, in qualche modo, l’arte del nuoto, mentre altri hanno consigliato di prestare maggiore attenzione per le prossime volte con il cagnolino.