Dopo più di 7 anni in rifugio, il cane anziano ha finalmente trovato la sua famiglia per sempre
Dopo aver trascorso più di 7 anni in un rifugio, questo cane anziano ha trovato la sua famiglia per sempre. Non ha mai smesso di sperare e la vita, dopo così tanto tempo, ha deciso di fargli un regalo e gli ha dato un bel lieto fine.
Ginger, è così che si chiama questo cane ormai anziano, pensava di dover passare tutta la sua vita all’interno di un rifugio. Ma dopo più di 7 anni ad aspettare, ecco che anche per lui è arrivata la famiglia perfetta.
Era arrivato che era poco più di un cucciolo e ha trascorso tutta la sua vita in un box. Vedeva tutti i suoi amici a quattro zampe uscire e andare via per sempre, ma lui restava sempre lì. Ogni tanto sbirciava dalla rete, ma nessuno lo sceglieva.
Questo cane è diventato anziano in rifugio e più cresceva e più le possibilità di trovare una casa calavano drasticamente. Tutti cercavano i cuccioli e nessuno guardava lui. Ma il Dogwood Animal Shelter nel Missouri non voleva arrendersi.
Così, i dipendenti del rifugio hanno deciso di pubblicare la sua storia sui social. Temevano di non avere nessuna risposta, ma volevano provarci. E fortunatamente, hanno trovato la persona giusta per Ginger proprio grazie a quel post.
Una donna, infatti, si è innamorata all’istante del cane anziano e ha deciso che era arrivato il momento per lui di godersi la vita. Senza pensarci troppo è andata al rifugio e ha chiesto di adottarlo per sempre. E Ginger, da quel giorno, è circondato da coccole e persone che lo amano alla follia.
Grazie a questa umana dal cuore enorme, il cane anziano è uscito dal rifugio dopo più di 7 anni in un box. Ora ha una cuccia tutta sua, vive in una casa accogliente e ha tutto l’amore che ha sempre desiderato. Non aveva mai perso la speranza e il destino gli ha fatto un regalo! Si è meritato questo lieto fine!