Trova una pitbull incinta e decide di prendersene cura: ancora non sa quanti cucciolo nasceranno

Una storia di amore e compassione che ha permesso ad una cagnolina di partorire tra le cure della sua nuova padrona. Una pitbull incinta è stata abbandonata nei pressi di un rifugio. Una donna, amante degli animali, l’ha trovata e ha voluto fare in modo che la cucciola potesse avere una casa. All’inizio però la persona che l’ha trovata non aveva idea che fosse incinta e, dopo la visita dal veterinario, ha visto quanti cuccioli portava in grembo. Un numero impressionante.

incinta
foto Imgur @Beegottani101

Frieda è il nome che la nuova padrona ha voluta dare alla pitbull incinta. Dal profilo Imgur di ‘Beegottani101‘ è stata pubblicata la storia di questa pitbull che si è ritrovata tutta sola in un momento molto delicato della sua vita. La cagnolina infatti era incinta ma ancora era ad inizio gravidanza. Quando questa persona l’ha trovata nei pressi di un rifugio, ha voluto subito aiutarla.

Come aveva già fatto in passato con altri cani in difficoltà, la soccorritrice prima porta il cane dal veterinario. Ed è qua che scopre che la pitbull era incinta di ben 14 cuccioli. Un numero davvero alto. Ma la donna non si spaventa e sa bene quello che vuole fare: offrire accoglienza a questa dolce cagnolina.

Grazie alle amorevoli cure della soccorritrice, Frieda mette al mondo i suoi 14 cuccioli, tutti sani ed in ottima salute. Il gesto della donna è stato davvero straordinario perché avrebbe potuto lasciare la cagnolina al rifugio. Ed invece ha sentito in lei una forte connessione.

La nuova padrona di Frieda l’ha assistita durante tutto il percorso fino a quando arriverà il momento in cui potrà far adottare questi cucciolini. Grazie a persone come lei si possono raccontare storie commoventi ed emozionanti, fatte di amore e grande generosità.

Leggi anche: Povera cagnolina incinta al freddo e in mezzo alla neve cercava un riparo dove dare alla luce i suoi cuccioli (VIDEO)

Articoli correlati