Bonnie e Clyde, dopo essere stati separati sembrava la fine per la cagnolina

Una cagnolina randagia di nome Bonnie è stata trovata in giro per le vie di Oklahoma City insieme al suo compagno a quattro zampe, suo fratello Clyde. I due nomi, quindi, non sono proprio casuali. Sono una coppia inseparabile che viene da una condizione davvero difficile, se non eroica.

Bonnie e Clyde

I due erano inseparabili, passavano ogni istante insieme. Anche dopo essere stati accolti in un rifugio, la lealtà di Bonnie e Clyde è rimasta intatta fino a quando non è stato inevitabile (e doloroso) separarli. Il loro affetto è stato esemplare, proprio per il loro legame speciale da randagi passati attraverso tante sfide. Salvati dal team dello Stillwater Animal Welfare in Oklahoma, hanno mostrato una rara riluttanza a separarsi, contrariamente a quello che accade di solito in cui spesso si deve imparare a cavarsela da soli.

Bonnie e Clyde

La cagnolina e il suo compagno hanno colpito profondamente tutti, e il rifugio ha accolto con gioia la decisione di ospitarli insieme nella stessa area. Il passato di Bonnie e Clyde è rimasto in gran parte oscuro, dato che sono stati trovati per strada in condizioni a dir poco disperate. Entrambi erano affetti da filariosi e avevano bisogno di cure mediche urgenti. Fortunatamente, la guarigione della coppia è stata rapida e completa, consentendo loro di diventare nuovi protagonisti carichi di amore all’interno del rifugio.

Bonnie ha continuato a stare bene durante il suo primo mese nel rifugio, descritta dai suoi custodi su Facebook come una cagnolina di circa 45 chili ma amichevole con gli altri cani nonostante la stazza. Tuttavia, l’adozione di Clyde grazie a una famiglia amorevole ha lasciato Bonnie molto triste. Il suo comportamento è cambiato radicalmente senza Clyde, diventando quasi indifferente a tutti.

Bonnie e l'addio al fratello Clyde

Il rifugio ha condiviso su Facebook: “Bonnie è tutta sola da quando suo fratello è stato adottato, e sicuramente sente la mancanza di avere un compagno con cui coccolarsi”. Lottando per adattarsi alla vita senza Clyde, Bonnie si sentiva persa senza suo fratello. Qualcosa però ha cambiato tutto.

Una donna, Brayden Routh, ha visitato il rifugio, desiderosa di offrire a Bonnie una casa amorevole. Bonnie è arrivata in un ambiente familiare accogliente, trovando anche una nuova sorella maggiore, una Blue Heeler di nome Tally. Questo è stato davvero un nuovo inizio che ha trasformato Bonnie. Si è rapidamente adattata: il suo spirito, prima depresso, ora brillava, carico di gioia, pronto ad affrontare le avventure future con Tally al suo fianco.

Articoli correlati