Il lupo più grande del mondo è in realtà un tenero cucciolone (VIDEO)
Prendere un cucciolo di cane è un desiderio che accomuna tante persone. E se quel cucciolo in realtà si scopre essere un lupo? Così comincia la storia del protagonista di oggi. Andrey ha cresciuto un cucciolo di lupo ed oggi è diventato uno dei più grandi al mondo. Le immagini dei due che giocano insieme come farebbe qualsiasi padrone col proprio animale domestico sono diventate virali. Peccato però che le dimensioni di questo lupo siano davvero enormi.
Il lupo Akela gioca col suo padrone
Andrey Musienko è un ragazzo amante degli animali e della natura più selvaggia. Ama vivere a stretto contatto con tutto ciò che lo circonda e vedere le immagini di lui che si relaziona con un lupo dalle dimensioni enorme incute un po’ di timore. In realtà l’animale nasconde un’anima dolce e giocherellona. Andrey si prende cura di Akela, questo il nome dell’animale, da quando era solo un piccolissimo cucciolo.
I due hanno instaurato un rapporto forte ed un legame davvero unico. Il ragazzo ama condividere nei suoi canali social la crescita di Akela e oggi è decisamente cresciuta. Viene addirittura considerato il lupo più grande al mondo.
In particolar modo sul canale YouTube, Black Canadian Wolf, Andrey condivide spesso filmati non solo di Akela ma anche di tutti gli altri animali selvaggi di cui ama circondarsi. Il ragazzo cerca di relazionarsi a loro nella maniera più rispettosa possibile, facendoli vivere nel loro habitat naturale ovviamente.
Il video con Akela dove i due giocano e si divertono insieme è diventato virale e oggi ha ottenuto più di 22 milioni di visualizzazioni. Per avere a che fare con animali di questo tipo bisogna avere una grande conoscenza del loro mondo e sapere come trattarli.
Guarda il video condiviso nel canale YouTube di Andrey mentre gioca con il lupo:
Leggi anche: Il lato tenero del “terrore” della savana: una leonessa si prende cura dei suoi cuccioli (VIDEO)