Bulldog Inglese studia il piano perfetto per evitare la passeggiata (VIDEO)
Sappiamo tutti che il Bulldog Inglese non è un cane molto attivo e il quattro zampe protagonista di questo lo ha dimostrato alla perfezione: ha studiato un piano perfetto per evitare la passeggiata. Non aveva voglia di uscire, così si è ingegnato per rimanere a casa.
Corrado, è così che si chiama questo Bulldog Inglese, non è che ami proprio la passeggiata giornaliera. Lui preferisce starsene sul divano a dormire e russare, o magari steso sul pavimento a guardare il soffitto. Non è un fan dello sport.
Ma possiamo benissimo dire che non è un fan nemmeno del movimento base. Corrado è un cane molto pigro e questa è la caratteristica che accomuna ogni Bulldog Inglese: devono essere pregati per uscire a fare una piccola camminata!
@peofallarino Guardate che fasullo #corrado ♬ Manamana THE MUPPETS – ⭐️🐺 Lyca's Musicbox 🎶⭐️
Non hanno voglia di andare fuori casa nemmeno se si tratta di fare i bisogni e rientrare immediatamente. Per loro è un grandissimo spreco di energie che può essere evitato. Ed è per questo motivo che Corrado ha ideato il piano perfetto per evitare la camminata giornaliera.
Come si vede dal video pubblicato dal suo proprietario, il Bulldog Inglese è già pronto per la passeggiata. Ha già il collare e il guinzaglio, deve solo scendere dal letto e iniziare a camminare. Ma non c’è verso di farlo muovere da lì.
E come dargli torto? Il letto è molto più comodo. Il suo umano prova in tutti i modi a convincerlo, ma sembra proprio che Corrado farà di tutto per evitare di uscire e camminare! Corrado “per nascondersi” fa addirittura finta di dormire!
Chiude gli occhi e rimane immobile sperando che il suo amato proprietario desista dal farlo uscire. L’uomo lo avrà convinto a scendere dal letto? A giudicare dall’espressione del Bulldog Inglese, non credo proprio che sia uscito a fare una passeggiata dopo questo video!